Dopo che si sono sciolti, ho visto Billy Corgan in un gruppo gli ZWAN (credo) qualcuno ne sa qualcosa?

Dopo che si sono sciolti, ho visto Billy Corgan in un gruppo gli ZWAN (credo) qualcuno ne sa qualcosa?

che gruppo di merda

Non li ho sentiti, ma gente molto piu' esperta di me dice che fanno abbastanza cagare.Originally posted by O'Rei

me lo immagino...Originally posted by Il_Siso
Non li ho sentiti, ma gente molto piu' esperta di me dice che fanno abbastanza cagare.![]()

Billy Corgan lo preferivo come attore in super Vicky...Originally posted by O'Rei
me lo immagino...![]()
![]()

Ovviamente che vi interpretasse la parte di Jamie Lawson me lo ha detto mio cuggino...Originally posted by ARI6
Billy Corgan lo preferivo come attore in super Vicky...![]()
![]()
![]()

gli zwan o gli smashing pumpkins?....Originally posted by Nirvana
che gruppo di merda

rispetto al vecchio gruppo sono calati molto, almeno secondo i miei gusti....Originally posted by O'Rei
xò, diamo tempo al tempo....
in fondo corgan non è poi male....

ahahah mi pare giustoOriginally posted by ARI6
Ovviamente che vi interpretasse la parte di Jamie Lawson me lo ha detto mio cuggino...![]()
![]()
![]()

Pensa che appena sentii la voce ci credevo: in fondosi somigliano...Originally posted by O'Rei
ahahah mi pare giusto![]()
![]()