Questa mi sembra eccessiva.In origine postato da Oasis
Boselli mica s'è ne è andato dall' Ulivo, per vincere non bisogna prendere pezzi, e pensare che se Di Pietro fosse nostro alleato nel 2001 l' Ulivo avrebbe battuto la Cdl

Questa mi sembra eccessiva.In origine postato da Oasis
Boselli mica s'è ne è andato dall' Ulivo, per vincere non bisogna prendere pezzi, e pensare che se Di Pietro fosse nostro alleato nel 2001 l' Ulivo avrebbe battuto la Cdl
Padania libera fino all'indipendenza

Non riesco a capire che tipo di accordo siamo riusciti a raggiungere con Follini, visto che alle nostre manifestazioni è presente lo striscione: UDC=Unione Dei Coglioni, e non credo che dall'altra parte la considerazione nei nostri confronti sia migliore.In origine postato da locke
Inizialmente poco, ma poi parlando e venedosi incontro un accordo è stato trovato su basi diverse rispetto alla "finta" alleanza del 94. I due soggetti IdV e Sdi sono disposti per il bene della coalizione e del paese a venirsi incontro?
Cordiali Saluti

L'accordo prevedeva una nuova legge che gestisse l'immigrazione, la devolution.In origine postato da Alfredo72
Non riesco a capire che tipo di accordo siamo riusciti a raggiungere con Follini, visto che alle nostre manifestazioni è presente lo striscione: UDC=Unione Dei Coglioni, e non credo che dall'altra parte la considerazione nei nostri confronti sia migliore.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Che sono ancora della chimere per l'appunto.In origine postato da locke
L'accordo prevedeva una nuova legge che gestisse l'immigrazione, la devolution.
Cordiali Saluti

La prima no, e gli effetti della sanatoria visti i primi dati dele domande accettate sembrano meno "larghi" del previsto. Per quanto riguarda la devolution l'obbiettivo è ancora lontano, ma non è ancora saltata. Siamo comunque Ot, qua si parlava di rapporti tra SDI e IDV.In origine postato da Alfredo72
Che sono ancora della chimere per l'appunto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Avevo menzionato i rapporti tra Lega e UDC,all'interno della Cdl, proprio per dimostrare cosa può accadere mettendo insieme solamente per fini elettorali formazioni politiche che si appoggiano su basi differenti.In origine postato da locke
La prima no, e gli effetti della sanatoria visti i primi dati dele domande accettate sembrano meno "larghi" del previsto. Per quanto riguarda la devolution l'obbiettivo è ancora lontano, ma non è ancora saltata. Siamo comunque Ot, qua si parlava di rapporti tra SDI e IDV.
Cordiali Saluti