Auguri per il nuovo forum, ci voleva!
Cio Drugo auguri anke da parte mia. PS: ma non passi più dal mio forum?
Auguri, al 3,9% , per il forum
Ciao Drugo, anche se in ritardo, AUGURI DI BUON LAVORO.
Regole del Forum