Re: Re: Commenti sul gioco
Citazione:
Originally posted by Alessandra
BELLISSIMO! La prox volta mi ci vuole qualcosa che si adatti al 56 k, al Siso non gli credo per principio che abbia un modem come il mio, ma come si può essere a pagina 3 di un 3d quando tutti gli altri sono già alla fine della quarta? Tutti gli altri compreso il Siso...ormai mi sono convinta che prima di connettersi o gli dà un grappino o uno spinellino a quel modem perchè non so spiegarmi come abbia fatto a reggere il ritmo di voialtri...comunque BELLISSIMISSIMO, ottima idea, ottima conduzione e come dice Aug, tutto merito dell'arbitro becco (ahahahahahahahahah)
ahah eh si...è vero...cmq il siso ha la 56k come me...:( ma tanto io faccio il giudice!:D
Citazione:
comunque BELLISSIMISSIMO, ottima idea, ottima conduzione e come dice Aug, tutto merito dell'arbitro becco (ahahahahahahahahah)
:D ;) :p
Citazione:
BELLISSIMO! La prox volta mi ci vuole qualcosa che si adatti al 56 k, al Siso non gli credo per principio che abbia un modem come il mio, ma come si può essere a pagina 3 di un 3d quando tutti gli altri sono già alla fine della quarta? Tutti gli altri compreso il Siso...ormai mi sono convinta che prima di connettersi o gli dà un grappino o uno spinellino a quel modem perchè non so spiegarmi come abbia fatto a reggere il ritmo di voialtri...comunque BELLISSIMISSIMO, ottima idea, ottima conduzione e come dice Aug, tutto merito dell'arbitro becco (ahahahahahahahahah)
credo che siso abbia adsl, la settimana scorsa chiedeva informazioni.
SISO CONFESSA! FAI DORMIRE ALE', CHE ALTRIMENTI CI STA MALE!
CIAO E NOTTE A TUTTI AVETE FINO A DOMANI PER DIRMI CHI HA VINTO. NANNA OH, OH..... RONF, ......RONF, .....RONF, .....
Citazione:
Eh si, il modem col trucco... :D
Re: Re: Re: Commenti sul gioco
Citazione:
Originally posted by w il '68
credo che siso abbia adsl, la settimana scorsa chiedeva informazioni.
SISO CONFESSA! FAI DORMIRE ALE', CHE ALTRIMENTI CI STA MALE!
CIAO E NOTTE A TUTTI AVETE FINO A DOMANI PER DIRMI CHI HA VINTO. NANNA OH, OH..... RONF, ......RONF, .....RONF, .....
no no, ancora 56k, mamma e papa' che dovrebbere cofinanziare Alice non hanno ancora sciolto la riserva....