Sciagurati!
Ci sarei voluto essere.
Visualizzazione Stampabile
Sciagurati!
Ci sarei voluto essere.
Citazione:
Originally posted by XT
Sciagurati!
Ci sarei voluto essere.
Guarda che il gioco continua eh.......ti teniamo informato magari anche tramite pvt....
Si, ma io non posso essere su internet, dopo le 17.30 - 18.Citazione:
Originally posted by pensiero
Guarda che il gioco continua eh.......ti teniamo informato magari anche tramite pvt....
E vabbe', se esiste versione via sms partecipo hahaha:D
Citazione:
Originally posted by XT
Si, ma io non posso essere su internet, dopo le 17.30 - 18.
:lol :lol :lol ....vorrà dire che ti divertirai a leggerci;)
oh minchia lo sa anche la mi nonna chi ha vinto...:D bastava che tu guardassi il thread del gioco e lì c'è la classifica finale, cmq parimerito tra pcosta e ari!Citazione:
Originally posted by w il '68
credo che siso abbia adsl, la settimana scorsa chiedeva informazioni.
SISO CONFESSA! FAI DORMIRE ALE', CHE ALTRIMENTI CI STA MALE!
CIAO E NOTTE A TUTTI AVETE FINO A DOMANI PER DIRMI CHI HA VINTO. NANNA OH, OH..... RONF, ......RONF, .....RONF, .....
uhm...si possono mettere domande più difficili, cmq ho già preparato un giochetto dove non conta più di tanto la velocità...o almeno spero!:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Divertente, bisogna escogitare qualcosa perchè la velocità di connessione non sia fondamentale per vincere, come è stato ora.
Bella Tommy
ho già preparato 10 domande stile "chi vuol essere milionario" da spaccarsi il culo!!!:D :DCitazione:
Originally posted by ARI6
Bello, bello.
Decisiva la velocità di connessione, ma a pari modem anche i riflessi (e lì son messo male... :fru )
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, anche se le due cazzate che ho tirato dovevano azzerare i punti... :D
Comunque anch'io sono favorevole a domande più difficili.
L'edizione genius invece, la rifiuto a priori. Che senso ha un gioco al quale partecipa solo PCosta? :rolleyes:
faremo una replica pomeridiana del gioco della sera prima!ahhahahaha :DCitazione:
Originally posted by XT
Si, ma io non posso essere su internet, dopo le 17.30 - 18.
Sì sì è cambiato tutto, per fortuna, non conta la connessione ma il motore di ricerca giusto:D :D :D :DCitazione:
Originally posted by O'Rei
uhm...si possono mettere domande più difficili, cmq ho già preparato un giochetto dove non conta più di tanto la velocità...o almeno spero!:rolleyes:
ahahahah è vero...:D ma come si può fare sennò? o si fa così e tutti guardano su internet, oppure si fa in contemporanea che è molto più divertente e carino!;)Citazione:
Originally posted by Alessandra
Sì sì è cambiato tutto, per fortuna, non conta la connessione ma il motore di ricerca giusto:D :D :D :D