Sono abbastanza convinto di no.Originally posted by w il '68
perchè, per te ce ne sono?
Cmq non mi sono sempre immedesimato in Rifondazione.
Arrivo dall'autonomismo.

Sono abbastanza convinto di no.Originally posted by w il '68
perchè, per te ce ne sono?
Cmq non mi sono sempre immedesimato in Rifondazione.
Arrivo dall'autonomismo.

Bhe Sisone guarda che Rifondazione come la sx in generale è sempre stata per l'autonomismo se non ricordo male, è da qualche anno a sta parte che ha cambiato totalmente pelle......o sbaglio io? Quando mai si vedevano bandiere italiane alle manifestazioni della sx, tutt'altro da quello che ho sentito sempre dire, mentre ora ne sono i principali paladiniOriginally posted by Il_Siso
Arrivo dall'autonomismo.![]()

Mmmmmm no, mi sa che mi sono spiegato male.Originally posted by pensiero
Bhe Sisone guarda che Rifondazione come la sx in generale è sempre stata per l'autonomismo se non ricordo male, è da qualche anno a sta parte che ha cambiato totalmente pelle......o sbaglio io? Quando mai si vedevano bandiere italiane alle manifestazioni della sx, tutt'altro da quello che ho sentito sempre dire, mentre ora ne sono i principali paladini![]()
Per autonomismo intendo dire che mi sono "formato" in movimenti autonomi, al di fuori del partito, come la R.A.S.C. ai tempi del liceo

siso cosa vuoi che sappia pensi dell'autonomia?! lei è passata dalla parrocchia al ce l'ho duro.... (non so che cosa...??) ciao, a proposito io di bandiere, a casa ne tre più una in pergolo, ma non il tricolore!

Dai poveraccia, non infierire.Originally posted by w il '68
siso cosa vuoi che sappia pensi dell'autonomia?! lei è passata dalla parrocchia al ce l'ho duro.... (non so che cosa...??) ciao, a proposito io di bandiere, a casa ne tre più una in pergolo, ma non il tricolore!

Forse perchè avrebbe dovuto dire vengo dall'autonomia o dall'area dell'autonomia...... seuno dice vengo dall'autonomismo è fuorviante.Originally posted by w il '68

Originally posted by Gianmario
Forse perchè avrebbe dovuto dire vengo dall'autonomia o dall'area dell'autonomia...... seuno dice vengo dall'autonomismo è fuorviante.
Grazie Gianmario......sti sinistri non sanno più dove attaccarsi![]()
![]()

Infatti la prima cosa che ho detto è stata: "Mmmmmm no, mi sa che mi sono spiegato male. " proprio perchè mi sono accorto di aver usato un termine non del tutto appropriato.Originally posted by Gianmario
Forse perchè avrebbe dovuto dire vengo dall'autonomia o dall'area dell'autonomia...... seuno dice vengo dall'autonomismo è fuorviante.

Se va avanti cosi' qua mi sa che attacchiamo al cazzo...Originally posted by pensiero
Grazie Gianmario......sti sinistri non sanno più dove attaccarsi![]()
![]()
![]()