Da un posto di bussini a uno di minchie: complimenti...Originally posted by O'Rei
no no non ti contraddico hai pienamente ragione su tutto, cmq poi sono andato con la donna a ballare al Costes, lo conosci?![]()

Da un posto di bussini a uno di minchie: complimenti...Originally posted by O'Rei
no no non ti contraddico hai pienamente ragione su tutto, cmq poi sono andato con la donna a ballare al Costes, lo conosci?![]()

Chi ha detto "minchia" senza il mio permesso?Originally posted by ARI6
Da un posto di bussini a uno di minchie: complimenti...![]()
![]()
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by ARI6
Da un posto di bussini a uno di minchie: complimenti...![]()
che vuol dire di minchie?....vorrai dire posto di fiche visto che non c'era verso guardare altro che culi...
![]()

Chissà che soddisfazione con la donna al seguito...Originally posted by O'Rei
che vuol dire di minchie?....vorrai dire posto di fiche visto che non c'era verso guardare altro che culi...
![]()
![]()
Comunque io i terroni impellicciati non li voglio vedere più...![]()
![]()

Originally posted by XT
Chi ha detto "minchia" senza il mio permesso?![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Stasera era già tutto preparato:
finta malattia per non uscire con la ragazza
macchina col pieno
50 euro
cenetta alcolica con un amicO
ragazzuoli, ma non vi pare di esagerare con questa mode dell'omosessualitàOriginally posted by Alberich
che inculata![]()
![]()

non ci sono mai stato ma lo conosco.Originally posted by O'Rei
no no non ti contraddico hai pienamente ragione su tutto, cmq poi sono andato con la donna a ballare al Costes, lo conosci?
te ari ci sei stato?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by ARI6
Chissà che soddisfazione con la donna al seguito...![]()
Comunque io i terroni impellicciati non li voglio vedere più...![]()
![]()
si in effetti non era una bella soddisfazione cmq...avevo il permesso di guardare ma non toccare
![]()

Originally posted by Pasquin0
ragazzuoli, ma non vi pare di esagerare con questa mode dell'omosessualità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()