Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Turambar
Un ruolo fondamentale in caso di attacco alla nazione, insomma...
e pensare che ci sono tante case di cura e di accoglienza a corto di volontari...
In caso di attacco alla Nazione esistono anche i militari addestrati per fronteggiare tale evenienza... Gente che è dura come il marmo (paracadutisti, incursori, alpini e via dicendo)...
Anche gli "scritturali" servono... Senza gli uffici (parlo per esperienza personale dato che ricopro l'incarico 60) una Caserma non può andare avanti...
Rifletti, Turambar...
...
-2 giorni alla partenza...
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
CAZZO, è PEGGIO ANCORA SE L'HAI SCELTO TU DI ANDARE A VESTIRTI COME UN CRETINO E A SPARARE ALLE ANATRE....:lol :lol
No, l'addestramento è cambiato ora sparano alle zecche.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
No, l'addestramento è cambiato ora sparano alle zecche.
Sono molto piccole da individuare, è difficile.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Sono molto piccole da individuare, è difficile.
negli ultimi anni si sono ingrossate di parecchio, sono diventate alte e con i capelli lunghi attorcigliati, hanno un mucchio di schifezze piantate in faccia, sono sporche e vestono in modo variopinto.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
negli ultimi anni si sono ingrossate di parecchio, sono diventate alte e con i capelli lunghi attorcigliati, hanno un mucchio di schifezze piantate in faccia, sono sporche e vestono in modo variopinto.
Si va bene.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Si va bene.
:yx
-
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
"negli ultimi anni si sono ingrossate di parecchio, sono diventate alte e con i capelli lunghi attorcigliati, hanno un mucchio di schifezze piantate in faccia, sono sporche e vestono in modo variopinto" :lol :bo
...e nn dimentichiamo nemmeno che amano "sdraiarsi" sui binari... :-0003z ....e poi prendono in giro i militari chiamandoli buffoni?! e loro cosa sono?! :confused: :rolleyes: boh sarà che ognuno ha i suoi gusti... :o
Ma tu dormire alle 5 del mattino della domenica no?
-
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
caro Aledex, ho letto solo adesso il tuo messaggio! Ti faccio tanti auguroni di cuore, nn dare retta a chi ti dice che sei un illuso, se credi veramente nei tuoi sogni e ti impegni per realizzarli sono sicuro che li realizzerai! ;) mi spiace che ci siamo sentiti poco in questi mesi...e che ci sentiremo di meno in futuro :( (cmq penso che ogni tanto un pc te lo procurerai!! :p )...ma la nostra amicizia rimarrà identica a prima ;) ciaooo!!! a presto Angelo
Grazie Angelo... Anche tu mi mancherai... :(
Ma ci sentiremo... Almeno spero...
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Ma tu dormire alle 5 del mattino della domenica no?
Pure te, però, che scrivi alle 9 meno 10 del mattino della domenica è preoccupante eh... Poi visto quello che scrivi... Mamma mia... :fru
-
Citazione:
Originally posted by Aledex
Pure te, però, che scrivi alle 9 meno 10 del mattino della domenica è preoccupante eh... Poi visto quello che scrivi... Mamma mia... :fru
Aledex, ma il tuo desideri di difendere la Patria è limitato all'Italia o è relativo all'intera Unione Europea?