Visualizzazione Stampabile
-
Tra circa 20 ore è il momento...
Ciao a tutti!!! :qi
Il Siso... Fai il bravo... Un po' mi mancheranno i nostri battibecchi...
...
Un saluto anche al mitico ADC... Speriamo di risentirci presto... :qi
...
Un saluto alla simpaticissima Pensiero... :qi
...e un megasaluto a tutti quanti... :qi
CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
OK, rimandiamo la discussione a tempi migliori, comunque sia, un grandissimo in bocca al lupo.
Fai il bravo mi raccomando, ciao!!!!!!
:)
-
Ciao Aledex, noi siamo qui che ti aspettiamo.......e cercalo un internet point e ogni tanto salutaci....ciao un abbraccio grandissimo
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ciao Aledex, noi siamo qui che ti aspettiamo.......e cercalo un internet point e ogni tanto salutaci....ciao un abbraccio grandissimo
Un abbraccione anche a te, carissima... La leghista più simpatica che io abbia mai incontrato... ;)
...
Oli... Tranquillo, ne riparleremo... Spero presto...
Un megasaluto anche a te... :)
-
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
ciaoooo Aledex!!! Un abbraccio e spero davvero a presto! ;)
x Oli: spero al più presto anch'io in una difesa comune europea, riunita sotto la bandiera per eccellenza della Pace e della Libertà, azzurra con le 12 stelle!!! :cool: cmq già nei vari eserciti nazionali si sta diffondendo questa idea, grazie anche all'esposizione di questa bandiera negli edifici pubblici. sono convinto che anche Aledex crede nell'Europa delle Patrie. ;)
Io sono ancora + estremo, io credo nell'Unione Europea (ed nn ho usato la parola Europa) unica e sola Patria.
:)
-
Citazione:
anch'io credo nella Patria comune europea...negli "Stati Uniti d'Europa" come li progettarono Adenauer, Schumann, De Gasperi. cmq anche il riferimento, un po' gollista :p , all'Europa delle Patrie e dei Popoli è sempre importante, la nostra forza sta nella ricchezza delle nostre diversità nazionali e nell'armonia che deve esistere tra di queste.
;) ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originally posted by Aledex
Pure te, però, che scrivi alle 9 meno 10 del mattino della domenica è preoccupante eh... Poi visto quello che scrivi... Mamma mia... :fru
IO ero al lavoro....
-
Citazione:
il sabato è il sabato :D
Ma uscire con qualche polpetta?
-
Citazione:
ogni tanto capita :p
Ecco, vedi di farlo capitare piu' spesso.
-
Citazione:
:D
Lo dico per il tuo ma soprattutto per il nostro bene...