[QUOTE]Originally posted by larth
[QUOTE]Originally posted by Liutprando
Vedremo i dati sull'astensione alle prossime elezioni amministrative. Comunque se le cose non stanno come suppongo io, allora dimmi tu che fine faranno i voti persi dalla lega.
Non voglio credere che finiranno in FI o AN, vorrebbe dire che i padani non hanno capito niente.
ma no ? ...
Per quanto riguarda un eventuale nuovo movimento in grado di catalizzare i voti degli indecisi e degli astenuti non intendevo che dovesse per forza essere "padanista". Secondo me dovrebbe avere principalmente un contenuto innovativo quale era stato a suo tempo quello della Lega. FI, ad esempio, almeno a parole lo è stato. Che poi i reali contenuti fossero distanti mille miglia dalla realtà è un altro paio di maniche. Tutta la propaganda berlusconiana era incentrata sul carattere innovativo del movimento. Il risultato è stato che un partito "nuovo" in pochissimo tempo è diventato il più votato di tutto il paese.
(Prima che qualcuno mi dia dello sforzista ci tengo a sottolineare che non ho mai sopportato Berlusconi e tantomeno ho votato il suo partito, il mio vuole essere solo un esempio)...
ma mi sa che di pietro ti e' simpatico ... se non sbaglio anche lui ha un partito ' nuovo' che salvera' l' italia ..![]()
Da te non ci si poteva aspettare altro che un intervento dozzinale.
Ho notato che le tue osservazioni sono spesso solamente delle critiche lapidarie agli altri condite da una profusione di faccine. Non ti esponi mai direttamente mettendo nero su bianco un tuo ragionamento completo.
Invece di fare del facile sarcasmo scrivi quello che pensi su questo tema - sempre che tu ne sia in grado - , poi vedremo se le tue verità saranno indenni da ironie.