Premettendo che frequento l' ultimo anno di ragioneria, ho avuto il compito dalla prof di storia di spiegare io il fascismo alla mia classe(dal 19 al 25), il che mi ha fruttato un bel 8.
Finalmente ho trovato una prof che pure non avendo la mia idea mi ha permesso di spiegare un argomento che un altra prof magari sessantottina avrebbe spiegato lei, e senza ammettere discussioni.
Fossero tutte come la mia prof forse la scuola andrebbe meglio!!!




Rispondi Citando
