Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fossero tutti così

  1. #1
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fossero tutti così

    Premettendo che frequento l' ultimo anno di ragioneria, ho avuto il compito dalla prof di storia di spiegare io il fascismo alla mia classe(dal 19 al 25), il che mi ha fruttato un bel 8.
    Finalmente ho trovato una prof che pure non avendo la mia idea mi ha permesso di spiegare un argomento che un altra prof magari sessantottina avrebbe spiegato lei, e senza ammettere discussioni.
    Fossero tutte come la mia prof forse la scuola andrebbe meglio!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè il mio prof di storia delle religioni ha anche scritto l'introduzione a un libro di Mutti... direi che non mi posso lamentare

  3. #3
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito Re: fossero tutti così

    Originally posted by cameratamarco
    Premettendo che frequento l' ultimo anno di ragioneria, ho avuto il compito dalla prof di storia di spiegare io il fascismo alla mia classe(dal 19 al 25), il che mi ha fruttato un bel 8.
    Finalmente ho trovato una prof che pure non avendo la mia idea mi ha permesso di spiegare un argomento che un altra prof magari sessantottina avrebbe spiegato lei, e senza ammettere discussioni.
    Fossero tutte come la mia prof forse la scuola andrebbe meglio!!!

    Eh eh, se io avessi fiatato qualcosa di "destra" nelle mie passate ore di storia mi avrebbero cacciato dal sistema solare!

    In realtà, con molta ipocrisia, davanti a tutti accettano quello che dici per apparire democratici, ma dentro di loro ti segnano finchè non si dimenticano delle tue posizioni, cioè mai...

    Ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. Fossero così tutti i leghisti…
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 02:53
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 02:54
  3. Magari gli zingari fossero tutti così!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 15:12
  4. E se alcune intuizioni leghiste non fossero poi così stupide?
    Di Gulliver'sTales nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 16:27
  5. se i cattolici fossero tutti cosi!!
    Di pietroancona nel forum Cattolici
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito