Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aids: rischio maggiore per gli uomini non circoncisi

    Leggete e vomitatene tutti....

    Aids: rischio maggiore per gli uomini non circoncisi
    http://www.shalom.it/2.03/F.html

    -----------------------------------------------

    SCIENZA E MEDICINA
    Aids: rischio maggiore per gli uomini non circoncisi
    di Efrat Sidon



























    L' enigma - perché uomini non circoncisi sono più a rischio rispetto a quelli circoncisi di contagiarsi dal virus HIV – è stato risolto. Una nuova ricerca pubblicata a Chicago ha dimostrato che gli strati mucosi interni del prepuzio facilitano il contagio del virus, rispetto ai tessuti esterni. Si è inoltre appreso che uomini non circoncisi sono a rischio da due fino ad otto volte di più rispetto a quelli circoncisi di contagiarsi con l' Aids. Fino ad oggi non era chiaro perché la "milà" svolgesse una funzione protettiva così rilevante nei confronti del virus.
    Il Dr. Bruce Peterson, dell'Ospedale pediatrico di Chicago e il Dr. Helen Landei, del reparto di Immunologia e microbiologia del Centro St. Look, in collaborazione con un'equipe dell'Università dell'Illinois, hanno riferito al magazine scientifico "American Journal of Pathology" che nei tessuti interni del prepuzio si trovano più "cellule target", cui il virus si attacca. Inoltre, è stato chiarito che uomini non circoncisi affetti da malattie sessuali contagiose hanno un maggiore rischio di contrarre l' Aids.
    Un'equipe americana ha iniziato la ricerca che durerà due anni nell'Africa Orientale, con la partecipazione di 1400 uomini tra i 18-20 anni non circoncisi e 1400 circoncisi. Lo scopo è di trovare un sistema di prevenzione e di cura dell'Aids.
    Aglio come antibiotico

    Ora è anche provato scientificamente. Una ricerca eseguita in Israele ha fatto luce per la prima volta sul meccanismo biologico e molecolare che dona all'aglio le sue virtù curative. I ricercatori sono riusciti a isolare in modo parzialmente artificiale la sostanza attiva principale nell'aglio – base di nuovi medicinali che probabilmente sostituiranno l'antibiotico.
    La ricerca è stata eseguita dal Dr. Mirelman, vice preside dell'Istituto Weizman e dal Prof. Meir Vilcek, preside della Facoltà di Biochimica. E' stato scoperto il meccanismo molecolare del materiale attivo dell'aglio, l'Elizin, che da la possibilità di agire contro infiammazioni e malattie cardiache.
    Tramite un sistema di bio tecnologica particolare che hanno sviluppato i ricercatori, si può produrre una grande quantità di Elizin che però è attivo per poco tempo, qualche minuto, dal momento che viene estratto dall'aglio finché evapora.
    E' stato inoltre scoperto come agisce l'Elizin contro i batteri, virus e funghi: frena e neutralizza gli enzimi che sono essenziali alla vita dei batteri e i virus causando la loro morte. In questo modo l'Elizin può fermare efficacemente lo sviluppo di infiammazioni e malattie. Una delle sue caratteristiche chimiche può essere sfruttata per la creazione di medicine per l'impedimento dello sviluppo di tumori.
    Nella seconda fase della ricerca che si sta svolgendo in questi giorni all' Istituto Weizman, in collaborazione con medici e ricercatori dell'Istituto cardiologico dell'Ospedale Tel Hashomer, viene controllata la capacità dell'Elizin di impedire la creazione del colesterolo sui lati dei vasi sanguini – processo che può causare malattie cardiache.
    I bambini obesi sviluppano le malattie degli adulti
    Una ricerca israeliana ha scoperto che i bambini affetti da obesità hanno probabilità di sviluppare diverse malattie, che fino ad oggi si ritenevano colpire solamente gli adulti. E' stato dimostrato che i bambini sovrappeso sono affetti da ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, ipertrigliceremia e diabete.
    Le ricercatrici, Dott. Pnina Verdi, primario di Endocrinologia e Diabete Infantile della Asl israeliana della regione di Haifa e Galilea, e la Dietologa Keren Shachaf-Alkalai, hanno effettuato dei controlli su 238 bambini di età compresa tra uno e diciotto anni, divisi in due gruppi in base alla fascia d'età. Il loro peso risultava più alto del 25 per cento di quello della popolazione normale della stessa fascia di età. I bambini sono stati curati nelle cliniche specialistiche di malattie dismetaboliche.
    Dai risultati si è ricavato che la maggior parte dei soggetti obesi sono di sesso femminile; le malattie associate al sovrappeso sono risultate più comuni tra i bambini di origine orientale. Si è inoltre potuto evincere che i maggiori responsabili del soprappeso e delle malattie ad esso correlate, risultano essere le inadeguate abitudini alimentari che sono prerogativa del mondo moderno.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un altro orribile sito giudoamerikano :

    http://www.circumcision.org/

    --------------------------------

    qui invece dei siti meno favorevoli alla
    tribale usanza giudaica :


    Mothers against circumcision
    http://www.mothersagainstcirc.org/

    DOCTORS OPPOSING CIRCUMCISION (D.O.C.)
    http://faculty.washington.edu/gcd/DOC/

    Historical medical quotes on circumcision
    http://circquotes.tilted.com/

    Foreskin.org (VM 18 !!)
    http://www.foreskin.org/

    Foreskin restoration center (come farsi ricrescere la pelle
    circoncisa...??)
    http://adult.eskimo.com/~gburlin/restore/image.html

    Foreskin Restoration / Pictures and Diary
    (diario di un circonciso che dice di essere tornato "normale")
    http://net.indra.com/~shredder/restore/diary.html

 

 

Discussioni Simili

  1. Cuore a rischio per gli uomini che saltano la colazione
    Di MaIn nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 15:30
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-12, 12:06
  3. Siete circoncisi?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 20:04
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 22:38
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito