Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E8-g7-ig

airone
    Ospite

Cool E8-g7-ig

AlpiEagles e Gandalf, dopo qualche mese sembra tutto vada male, allora AlpiEagles e Meridiana, ma io non ci sto capendo niente.
    E8 e G7 sono ancora partner oppure no?
    Continueranno ad esserci ancora voli E8 operati con velivoli G7?
    Capisco le difficolta' economiche ed apprezzo lo sforzo per rimanere lontani dal nemico AZ ed in concorrenza(lorenzoaz adesso non ti arrabbiare di nuovo e' solo una battuta ironica) ma chi ci ha capito qualcosa? Ed i B73G della Maerk Che fine hanno fatto?

Chi ne sa qualcosa parli ora o taccia per sempre!!!!!!!

ciao ciao

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NOn so molto ma per quello che conosco continuano ad esserci sempre voli E8, ed i 737 maersk se non è finito il noleggio, dovrebbero essere ancora in giro , qualcosa tipo BCN? chiedo conferme anch'io su quei 2 ex maersk, grazie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gigi da Venezia diceva che i 737 erano andati a CPH per normali controlli. Torneranno presto in linea, mentre l'acquisto di mezzi nuovi è rimandato a tempi migliori (seppure per me i Fokker vanno benone ancora per un bel po' di anni, sono eccellenti).
    AZJumbo

www.aviaphotos.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora, vediamo di fare chiarezza....
    I voli operati da Gandalf continuano ad esserci sino a fine Marzo, scadenza naturale dell'accordo. Non sò cosa potrà esserci dopo. Ho solamente una news riguardo al fatto che G7 ci abbia chiesto assistenza serale per i loro aerei in night stop a Venezia. Per l'accordo di core-share Ig e E8, non poteva essere cosa migliore. Sabato scorso è stata deliberata la seconda trance di ricapitalizzazione di E8 e sono state rese disponibili delle opzioni di azioni per una futura entrata dell'Aga Khan in E8. I B-737, ahimè, credo non si vedranno tornare indietro. Sono a CPH e lì resteranno. Questo è stato un grosso sbaglio del Presidente di E8, Sinigaglia. Per il resto le bocche sono molto cucite...
    Ciao
    Gigi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da fonte attendibile ho saputo che la trattativa per l'acquisto di Alpi Eagles da parte di Meridiana è ormai a livelli avanzati.

Maggiori dettagli potrebbero trapelare dopo il prossimo cda di Alitalia, poichè Meridiana sta portando avanti anche una trattativa con Alitalia per prendere in gestione il network domestico.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo non ci sia una fusione o un acquisto, la livrea E8 è fantastica! E anche la compagnia mi piace, peccato davvero non sia in buone acque.
    AZJumbo

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito