http://forum.politicainrete.net/fond...a-la-foto.html :sofico:
Ma come avevo già detto a Rexy, ci sta, ci sta eccome che sia uno strumento utile in determinati casi (come il tuo ma anche come altri) e penso che come per ogni tipo di mezzo che favorisce l'interazione si finisca per socializzare, e meno male che è così! Non siamo macchine.
Quello che non mi piace, ma non è un discorso che riguarda solo fb, è la degenerazione, la moda imposta del lo fanno tutti e allora mi frega niente ma lo faccio anch'io, il fatto che se non ti iscrivi perchè non te ne frega niente e al momento non ha per te alcuna utilità c'è chi ritiene che ti possa giocare ogni tipo di relazione sociale anche nel vissuto quotidiano. A me sembra assurdo...
Io come vedi ho votato ni, non è escluso che in futuro mi iscriva per motivi simili ai tuoi, ma di puro cazzeggio se voglio ne ho a tonnellate, ne ho pure troppo :piango: e non mi serve mettermi in vetrina su faccialibro.
Libero chiunque di fare come gli pare, questa è la mia personale opinione.