.

.

In teoria chi segna "si" dovrebbe anche usarlo e viceversa col "no", in ogni caso potete specificare.

No! Mi fa cagare :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Mi piace molto. Mi ha permesso di tornare in contatto con un sacco di gente che altrimenti non avrei saputo come rintracciare.

Non so nemmeno in cosa consista. La sola idea di esporsi col proprio nome, di mettere in rete dati personali e di essere rintracciabile da qualsiasi fesso che non vuoi vedere mi mette i brividi![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Sì. E' utile e talvolta divertente.

Ho la pagina su faccialibro ma lo odio.

Massì,è simpatico
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Sì, ma va usato con moderazione.
L'altro giorno ho scremato una cinquantina di "friends" inutili...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!