Spettacolare quella della Puma ambientata in Jamaica, quella dove spuntano ai piedi delle persone le scarpe da tennis!
![]()

Spettacolare quella della Puma ambientata in Jamaica, quella dove spuntano ai piedi delle persone le scarpe da tennis!
![]()

Quella del Sexy Shop Malizia, si vedono sempre delle belle bernardeOriginally posted by pensiero
Qual'è la pubblicità televisiva che vi piace o che vi diverte di più?![]()

Originally posted by Gianmario
Quella del Sexy Shop Malizia, si vedono sempre delle belle bernarde![]()
![]()
![]()
![]()

il mio dito è troppo veloce per vedere la pubblicità, la tv a colori è della fine degli anni 70, vi siete dimenticati di: calimero "ava come lava!" ciao

__________________Originally posted by Alessandra
Oh ecco, con qualche indizio va meglio ho ricordato pure Cesare Polacco....caro Orso devo correggerti, con quella bocca può dire ciò che vuole.
p.s. buona giornata![]()
Si, eh, .....infatti: la Virna mostrava la bocca sorridente. E che bocca, che sorriso. Eppoi tutto quel popò del suo corpo. Beh.... altri tempi![]()
p.s.: grazie,è andato tutto bene: ho scatenato un putiferio per un ponte riparato male
![]()

Proprio in questi giorni è in onda uno spot della pasta Barilla che ricorda quelli del Mulino Bianco trasmessi dieci anni fa: si veggono le città principali d'Italia tutte ricoperte di neve.
Saluti!

LO POSSIAMO TORTURAREEEEEEEEEEEEE??????
I BASTONCINI FINDUS CREDO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

...anch'io ho commesso un'errore, non ho mai usato la brillantina LinettiOriginally posted by Goyassel La Zucca
Io mi rammento di Cesare Polacco, quello pelato, e della brillantina Linetti...![]()

A me piaceva quella della Palio, del ciclista che si appoggiava sul cofano ai semafori...tutte le volte mi sganasciavo dalle risate....

Era carina anche quella del "Dura minga...dura no"...Vino dai tempi dei Garibaldiniiiiiiiii...china martini....china martini...com'hai tempi d'oggi dì.Originally posted by T34
...anch'io ho commesso un'errore, non ho mai usato la brillantina Linetti![]()