domando.
io non ho un pad vero e proprio, navigo da un I.P.
Ora ne ho uno blè "ariete - il genio della casa" con un calendarietto del 2002 sopra.

domando.
Ora ne ho uno blè "ariete - il genio della casa" con un calendarietto del 2002 sopra.
Puoi tradurre questa cosa o mettere un sottotitolo per i non sapienti?Originally posted by DrugoLebowsky
domando.
Ora ne ho uno blè "ariete - il genio della casa" con un calendarietto del 2002 sopra.![]()

Io conosco un cagnolino di nome Pad![]()
Intende dire mouse-pad, il tappetino del mouse...cmq ho già proposto io questo sondaggio qualche mese fa!

__________________Originally posted by Iena Plissken
Intende dire mouse-pad, il tappetino del mouse...cmq ho già proposto io questo sondaggio qualche mese fa!
Il mouse lo faccio scorrere su un tappettino di gomma telata, dalla parte della tela. E va benissimo rispetto a tutti i precedenti
Cosa avevo mai capito??Boh......
Ah ecco, allora io sempre tappetino GiuffrèOriginally posted by Iena Plissken
Intende dire mouse-pad, il tappetino del mouse...cmq ho già proposto io questo sondaggio qualche mese fa!![]()

Io ne ho uno schifosissimo con l'immagine di Brad Pitt, regalatomi a Natale......

Io ho questo, mitico
![]()
Tra l'user_title ed il tappetino ci manca l'aggiunta della frasetta veni...vidi....e bevviOriginally posted by Nanths
Io ho questo, mitico
![]()
![]()

Io ho pad personalizzato, con la foto di mio figlio.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.