Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    scusami Johnny,

l'inidrizzo del sito di speteguoless è www.ilbarbieredellasera.com

ehhe guarda che le firme sono vere....fai una ricerca nell'archivio.
    OSTREGAAAAA se guardo, anche i calendari sono veri ...

... insomma vorrei sapere che stiamo aspettando ad organizzare un brand new business per il free-trade di weline (senza calciatori) e calendari con annesse e connesse in tutta la penisola?

O arriveremmo too late?

Hans Von Buleghinen

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

calendari johnny? ah no io no ne faccio sono troppo preziosa

larth, la prima cosa che ha messo in piedi il nuovo amministratore di RpL è stata la 3 giorni di 15 giorni fa .

Io direi che ha cominciato alla grade, dai. Idea buona ottimo successo...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria

Io direi che ha cominciato alla grade, dai. Idea buona ottimo successo...
    sono contento salvo notare che anche moncalvo e parisi sono ' partiti alla grande' ...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

La difesa di ogni padano che lavori per la Padania è un giuramento che ho fatto qualche anno fa. Lo faccio ancora con entusiasmo.

D'accordo, padano: se vuoi dirò i nomi di chi ha sgobbato realmente come un negro per organizzare quella tre giorni, li ho già detti a tutti in chat, però, e non so fino a che punto loro sono d'accordo a farli sapere su internet...

ma non aspettarti che mi metta a raccontare tutte le vicende...non lo farei nè qui nè lo farei sul barbiere della sera. a me la lega piace anche quando succedono quelle cose strane che non si capisce mai come nascono e come finiscono...mi intenerisce...

mi mostra la prima lega che ho conosciuto e amato: quella disorganizzata, popolare, dove ognuno metteva qualcosa di suo e il risultato era si un po' confuso, ma fantastico.

mi fa ricordare quando le agenzie di sondaggi elettorali si lamentavo perchè tutti i leghisti si divertivano a mentire durante le interviste per fargli andare fuori fase i sondaggi....

comunque le persone che hanno sgobbato fino a notte fonda per quella festa, cioè quelle che ho conosciuto io....non vorrei dimenticarmene qualcuna di cui magari non so nulla... sono state matteo salvini, mari zattra, patty giubileo, max bastoni, igor iezzi... se ne vuoi aggiungere qualcuna anche tu...

in effetti se lo meritano di essere ringraziati, sorattutto da me

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ma no, non è una questione di polemiche, padano, solo che il posto meno adatto per litigare fra padani è internet...
    non è il posto giusto per le confidenze, che possono diventare lo spunto per le shaampo di turno. (ps Shampoo è un personaggino del barbiere della sera)

Alla tre giorni c'ero, per quel che dovevo esserci... e ho fatto quello che potevo fare. Sono andata a istinto e stavolta l'ho imbroccata. gli Orsetti han preso un premio e sono contenti, anzi una orsetta che è stata molto in gamba e che era già nei paraggi quella sera.

me lo sono chiesta anche io che diamine di strada abbia fatto quell'articolo fino a dagospia e soprattutto perchè l'ha fatta, e poi perchè sia stato scritto l'altro ...e anche perchè è stato pubblicato dal barbiere.
    cioè, qualcosa l'ho indovinato, come lo avranno indovinato tutti i leghisti che leggono il barbiere e pol.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mument

Originally posted by larth
    sono contento salvo notare che anche moncalvo e parisi sono ' partiti alla grande' ...
    Perché scrivi che sono "partiti alla grande"?

Forse sai qualcosa che io non so ma che dovrei sapere?

Parla, o straparla, OSTREGAAAA!
    Hans Von Buleghinen

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mument

Originally posted by Johnny Buleghin
    Perché scrivi che sono "partiti alla grande"?

Forse sai qualcosa che io non so ma che dovrei sapere?

Parla, o straparla, OSTREGAAAA!
    non so nulla , ma il 'sole' e 'la padania' li leggo.
    Personalmente impiegavo 2 ore a leggere la padania di marchi e un' ora abbondante quella di baiocchi ...
    ....ma con quella di moncalvo me la sbrigo in meno di 10 minuti ...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovrebbero modificare la carta. I prodotti di Moncalvo servono soltanto in bagno...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Carta stampa ...

Originally posted by Herr Mann
    Dovrebbero modificare la carta. I prodotti di Moncalvo servono soltanto in bagno...
    E se fosse un problema NON tanto di Direzione Responsabile bensì di Cortex indisponibile, indisposto o inesistente?

Quello del cortex, intendo dire del cervello dei potenziali lettori cui il quotidiano ha variamente e, ahinoi invano, cercato d’indirizzarsi.

Non è da escludere l’ipotesi che, malgrado i numerosi tentativi fatti dalla redazione del quotidiano la Padania, questa non abbia mai saputo innalzarsi sino alle più alte vette culturali, filosofiche, politiche e scientifiche peninsulari proprio perché queste ultime sono totalmente e irrimediabilmente invase da lettori di classe superiore. Se il mercato è saturo, è saturo e tale resta, a meno che …

Classe gazzetto sportivo, corriere sportivo, gazzetto tutto sport, dal calcio alle piramide, le più famose puttane della preistoria, quelle e quelli che il calcio glielo schiafferei in culo, da mane a sera, e non solo, e qui mi fermo per non stuzzicare qualche altro lettore o spettatore radiotelevisivo radiotelesettoso meticoloso.

Più che un problema di carta, a me sembra piuttosto un problema di stampa:

Il lettore medio italiota, infatti, il culo ce l’ha stampato in faccia.

Ahooo! Checcceposssofffà?

J.B.
    Hans Von Buleghinen

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Carta stampa ...

Originally posted by Johnny Buleghin
    E se fosse un problema NON tanto di Direzione Responsabile bensì di Cortex indisponibile, indisposto o inesistente?

(....)

si hai ragione , il tentativo di moncalvo e' quello da 'andare incontro' ai lettori..
    cosa che posso accettare se poi l' incontro si realizza.. Se pero' i soli lettori restiamo sempre noi leghisti .. preferirei leggere un giornale leghista ..

Il lettore medio italiota, infatti, il culo ce l’ha stampato in faccia.

Ahooo! Checcceposssofffà?

J.B.
    temo che il lettore medio padano non sia diverso dal lettore medio italiano ... E , prendendo atto di cio', quello che si potrebbe fare e' una bella disamina su che cosa e a chi servano i media leghisti , la cui esistenza ( ripeto) ritengo indispensabile anche quando non mi entusiasmano( diciamo cosi '--)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima