Ve lo ricordate?
Ci ha lasciati con enorme amarezza e sinceramente ancora oggi sono un po' turbato x come ci ha lasciati.
Comunque sia, compie 24 anni.
Auguri, Hicks!!!!
![]()

Ve lo ricordate?
Ci ha lasciati con enorme amarezza e sinceramente ancora oggi sono un po' turbato x come ci ha lasciati.
Auguri, Hicks!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

perke' ci ha lasciati? che e' successo?

che abbia cambiato nick? almeno lo spero, tu cosa sai?

Io penso di non averlo mai incrociato qui su Pol...Originally posted by Oli
Ve lo ricordate?
Auguri, Hicks!!!!
![]()

Originally posted by w il '68
che abbia cambiato nick? almeno lo spero, tu cosa sai?
Uff.......se ci ha lasciati ci ha lasciati....cavoli suoi....non sa cosa perde![]()
![]()

Guardati il suo user text...Originally posted by Nirvana
perke' ci ha lasciati? che e' successo?![]()

Al Sig. Hicks i miei migliori augurî per il suo compleanno. A nome mio e anche a nome di un vecchio (non anagraficamente!) forumista che da tempo non scrive più su questi forum, ma che gli è ancora - a quanto mi ha detto l'ultima volta che ho avuto modo di incontrarlo - molto riconoscente.
Goyassel La Zucca.
[Disegnini:![]()
![]()
![]()
]

Auguroni al caro Hicks...spero ci legga...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Che palle con 'sto Hicks...
chi dice che è morto .....
chi si ricorda del suo compleanno...
![]()
non nascondo che anche a me era molto simpatico , inoltre aveva idee politiche vicine alle mie...
pero' pazienza ...se non posta piu' sarrano cazzacci suoi ???
noi siamo qua se lui non vuole piu' scrivere sono fattacci suoi.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Mi piacerebbe moltissimo ci avesse presi in giro, anzi, me lo auguro proprio. La rete è uno strumento meraviglioso ma è anche estremamente terribile quando le persone scompiaiono nel nulla, e rimanere nel dubbio se possano stare bene o meno è ancora peggio. Per il suo compleanno gli auguro solo, anche se è la cosa più importante, di stare bene....tempo fa sono stata molto preoccupata per una situazione simile ma è andata alla grande e ritrovarsi è stato davvero bello, spero che tutti gli amici di Hicks un giorno possano provare quello che ho provato anche io...una sorta di riabbraccio virtuale di quelli in cui la pelle si sfiora veramente.