Perchè non si apre un forum o un sottoforum del fondo e se ne parla un po' senza censure?![]()

Perchè non si apre un forum o un sottoforum del fondo e se ne parla un po' senza censure?![]()

Te tommy sei convinto che ai giorni nostri possa essere ancora considerato un tabù?Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

ma certo che no, io parlo di tabù su POLOriginally posted by pensiero
Te tommy sei convinto che ai giorni nostri possa essere ancora considerato un tabù?![]()
![]()

OH ALLORA BRUTTI SEGAIOLI DI MERDA, LO VOLETE APRIRE STO FORUM O NO!??!?!?!![]()

Io assolutamente no.
Anzi, provateci e vengo a incendiare i server con Bellarmino e Guelfo Nero...![]()

Originally posted by ARI6
Io assolutamente no.
Anzi, provateci e vengo a incendiare i server con Bellarmino e Guelfo Nero...![]()
![]()
![]()
![]()

Anzi ora che mi viene in mente che c'entra il Bell.......Ari guarda che per quanto riguarda il sesso il pretone nero a quanto ne so non è secondo a nessuno.....mi sa che hai preso fischi per fiaschi.......se ti legge ti tira il collo![]()
![]()
P.S.: onde evitare facili allusioni dico che ne sono a conoscenza per avene parlato online

Tommy è ancora tutto attizzato, lo credo bene, ormai la soglia dei 20 si avvicina e vuole sparare le ultime cartucce.
Lo capisco.
Ciao!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

penso che non serva, questo va bene!
per oli: finiscila di menarla con "la pace dei sensi" perchè non ti credo, io di anni ne ho 53, non bevo, non fumo, non mi faccio le pere, ma il "sano"(lo dicono i medici) sesso lo faccio con molto piacere e ci metto anche fantasia che non guasta!

Originally posted by w il '68
e ci metto anche fantasia che non guasta!
Dai racconta......non ci puoi lasciare co sta curiosità......tanto è il thread del sesso quindi