grazie di avermi risposto.
Ho risolto molto bene il problema con un tam tam tra animalisti e una certa Betta che si interessa del canile di Rapallo.
Ho adottato un meticcio di due mesi, tipo voltpino i cui tre altri fratelli sono stati sperduti nei boschi: hanno ritrovato solo lui
che ora è in casa nostra , nel nostro giardino ( 4000 mq) . stabilmente nella sua cuccia nuova di zecca posta in un angolo della grande cucina.
Ti ringrazio molto per avermi pensata.
Non so se sai che questo è il mio secondo cane, il mio primo amore è stato Schon un cocker blu roano bellissimo che mi adorava e mi ha aiutato ad uscire da una brutta depressione.
Ora che l'ho dovuto abbattere a soli otto anni di età.......proprio non potevo farme a meno, ma nel frattempo ho imparato ad amarli tanto che ne ho voluto uno senza pedigree per il solo gusto di fare anche a lui del bene!!!!
E' stata un adottarsi gratuitamente e reciprocamente.
Cosa c'e di più bello che dare e ricevere amore!!!!!!! E con loro questo è davvero possibile.
Ora sono in contatto con Betta e ogni tanto le lascio pagata della roba per il canile.......è un piacere.
Ciao! peccato che non ho lo scanner altrimenti ti invierei la foto di BIRBO!!!!!
A proposito mi chiamo Piera! Ciao