in effetti, viste le dimensioni esigue della tela
sarebbe meglio chiamarla "TANGA",
facendo riferimento a quelle vecchie signore culone con il sopracitato indumento di leopardo: lo stile dei nostri giardini va in quella direzione: kitch spinto!!

in effetti, viste le dimensioni esigue della tela
sarebbe meglio chiamarla "TANGA",
facendo riferimento a quelle vecchie signore culone con il sopracitato indumento di leopardo: lo stile dei nostri giardini va in quella direzione: kitch spinto!!

...un noto comico genovese, parlando con amici , l'ha chiamato " rebigo "...

rischiamo di essere blasfemi!!!!!!
MUTANDA
TAMGA
REBIGO
ce n'è per tutti i gusti..........io però ho fatto un mini sondaggio e devo dire che quella " cosa" davvero piace pochissimo se non niente .
Oggi dal dottore qualcuno ha detto che è un affronto al lungo mare settecentesco!
Io non so se le facciate sono del 700,
ma l'idea che quel signore voleva esprimere era che quell'orrore sarebbe stato meglio in una periferia cittadina moderna che in un centro storico quale quello di Santa Margherita.
Io gli do perfettamente ragione!
Comunque a me sembra una MUTANDA rovesciata

che ne dite di questa vela-velo??????![]()

......è notevole, non trovate????????
altro che vela!!! qui c'è un VELO !!!!!!!!!!!
Buoni Sogni ragazzi! E potreste anche contraccambiare con un bel fusto!![]()
![]()
![]()

![]()
guardate un po' se non assomiglia a qs. !!!!!!
speriamo la riempiano con un bel......

..........tu hai i siti segreti!!!!!!!!!![]()
![]()

le tue foto tratte dalle sfilate riportate dal Corriere della sera erano davvero belle:
io non ho ancora imparato, ma ho stampato le istruzioni di BOMBACCI e ci proverò!
Tiguardo alla MUTANDA, forse date le suew ridotte dimensioni asomiglia di più ad un TANGA, ma non esageriamo............il tutto è stato fatto a fin di bene!![]()

Intanto un caro saluto a Tutti.
Dopo tanto tergiversare ho ceduto anch'io a prendere direttamente parte a questo forum.
Vi giuro che è stato molto difficile riuscire a registrarmi.
In quanto alla mutanda spero che abbia ragione ARWIN che sia fatto a fin di bene e non per coprire un p..e.![]()
Calorosi salutoni.![]()