Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
oggi mi sono data allo shopping con la mia mammina.
Mentre lei si stava provando un paio di calzoni io ho deciso di perlustrare il reparto dell'intimo.L'occhio mi cadde su una collezione di boxer osceni: c'erano con le stelline,con i ragnetti e le ragnatele,zebrati,ghepardati e di colori fosforescenti.Mi è venuto spontaneo di sbattere le mani e fare più o meno questa faccia

!Allora mi si avvicina un ragazzo e mi fà:mi sà che questo non è il reparto tuo...e io rispondo:
e già ero solo un pò curiosa
e lui: immagino ma li cerchi per il tuo ragazzo?
e io:mah lui ste cose non se le metterebbe e poi sono assurdi ma chi se le mette certe cose?(mi sono limitata,mi stava scappando un mi fanno veramente cagare)
e lui:vabbè pure se erano per te non mi stupivo ormai l'omini fanno le donne e le donne fanno l'omini.Io me ne vado in cassa allibita

.Mentre paghiamo arriva questo e mette sul tavolino tre paia dei famosi boxer indecenti...io sono dovuta uscire dal negozio per quanto ridevo

...
La domanda è:qual'è il paio di mutande più oscene che vi siete comprati in vita vostra e soprattutto avete avuto il coraggio di mostrarle a qualcuno?