Indovinate un po chi viene soprannominato cosi'....
Lo conoscete un po tutti.


Indovinate un po chi viene soprannominato cosi'....
Lo conoscete un po tutti.


alberich?


Bingo.Originally posted by w il '68
alberich?


però non dovevi sputtanarlo..... e se da domani tutti lo chiamassimo cosi e se qualcuno facesse qualche illazione.... se succede son cazzi tuoi!


Deve scontare il fio.
Cmq ne è contento anche se smentira' categoricamente


mi hai messo curiosità. ....perchè?


Eh no, di piu' non dico.
Cmq è una fesseria, che pero' mi (e lo) rende felice.


e sai benissimo che non sono per nulla contento.
sei proprio stronzo.


beauty, non ti incazzare ....non mi ha neanche spiegato perchè? .....perchè?

