Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Rai

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rai

    Se gestita con i soliti metodi... che differenza fa averla a Roma piuttosto che a Milano? Qualche raccomandato milanese troverà lavoro al posto di qualche racomandato romano, grande soddisfazione.

    Obiettivo raggiunto.

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mah, per me la differenza la fa eccome...

    un milione di padani raccomandati ma con le idee chiare possono fare molto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    mah, per me la differenza la fa eccome...

    un milione di padani raccomandati ma con le idee chiare possono fare molto
    Se questa è la mentalità della Lega sono sempre più lontano...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    mah, per me la differenza la fa eccome...

    un milione di padani raccomandati ma con le idee chiare possono fare molto
    Scusa ma io sono allibito di fornte ad affermazioni del genere. E' il concettostesso di raccomandazione che va rigettato in toto in quanto tipicamente itagliano. un raccomandato, che sia veneto piuttosto che terrone rimane sempre un raccomandato. Ovvero qualcuno che ha ottenuto una certa posizione NON IN BASE A MERITI SUOI ma a giochetti di tipo politico mafiosi.
    Se le Lega per priam si mette a ragionare così...altro che Padania Grande Svizzera...si finisce con Itaglia magna magna...

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    nanths hai ragione, ma io vedo la cosa sotto l'aspetto Rai.

    cioè, tu sapresti fare bene il giornalista, io saprei fare benissimo della tv, e migliaia di altre persone in giro saprebbero fare più che ottimamente il lavoro che serve per metter in piedi una televisione.

    forse quelli per cui vale il discorso dei meriti,sono i tecnici e i registi, ma per il resto... dai, chi può dire se è migliore la tv fatta da baudo piuttosto di quella fatta dalla d'ausanio...

    per lo share? eh beh, sappiamo tutti che se la tv non offre un gran che , la si lascia accesa sul meno peggio e poi si fa altro...come sparecchiare la tavola o stirare o mettersi a giocare a carte...quindi proprio non è lo share migliore, fra trasmissioni che fanno tutte pena, che dice chi è il professionista migliore.

    Lo stesso vale per i vertici di certe aziende; non serve essere un capace regista o un bravo amministratore... sono tutte occupazioni che fanno altri.

    serve invece avere un modello di idee... e più padani scelti ci mandiamo, più possibilità ci sono di riuscire a trasformarla in quello che vorremmo noi.

    per l'efficenza totale, beh sono molto contenta che la Rai romana non sia efficente e che sia formata da raccomandati incapaci...se fosse più efficente noi padani saremmo nelle pesti...

    il fatto che faccia schifo ci aiuta molto.

    Un padano raccomandato con le idee chiare, che non abbia paura di fare dei favori ai suoi, potrebbe costruire una rai padana in molto meno tempo di quanto gli altri ne han messo a farne una romana.


    sapete, è tutta la notte che ci penso.... il fondo il nostro problema è lo stesso di sempre....

    le associazioni padane non vogliono essere legate alla lega Nord perchè temono di essere considerate policitizzate e non serie, o attaccate dai media per questo loro legame.

    i comuni a conduzione leghista hanno paura a promuovere e far lavorare le associazioni padane perchè temono che le opposizioni dicano che fanno dei favori ai loro.

    gli enti dove ci sono i leghisti non finanziano le associazioni padane, perchè han paura di essere accusati fare dei favoritismi troppo scoperti.


    le aziende padane di proprietà di leghisti o di padani temono di connotarsi politicamente se danno un finanziamento ad una associazione padana...


    le leganord ha paura a finanziare le associazioni padane perchè le vuole libere di operare nella società...

    quando c'è un posto in cui mettere qualcuno solo per lo stipendio si va a cercare un professionista, possibilmente non leghista o padano per far vedere quanto si è democratici, lo stesso discorso si fa se devi scegliere una associazione.

    eppoi i luoghi comuni...
    via bellerio è il covo dei nullafacenti, le associazioncine sono scatolette vuote, più che gadget non vendono, i comuni leghisti sono fatti da gente che va li solo per i soldi e il potere...


    insomma, ma credete che CL con la compagnia delle opere abbia tutti questi scrupoli?

    oppure che li abbiano quelli di sinistra con le coop rosse e tutte le lotizzazioni che hanno fatto?

    noi, ok , li abbiamo.
    Però, preferirei tanto che non si li avesse..... perchè noi facciamo una fatica bestiale e spesso inconcludente proprio a causa di questa mancanza di raccomandati con le idee chiare, mentre gli altri navigano nell'oro, nel nostro oro.

    un po' di tempo fa, l'avevo già scritto, mi sono accorta che.. la Croce rossa itlaina abbia più o meno lo stesso numero di soci attivi volontari non pagati degli Orsetti Padani.... ma la differenza fra le due associazioni si vede in altre cosette, no? Ad esempio il numero e la consistenza di finanziamenti.


    va beh lo sapete che sono un po' democristiana, ma vorrei tanto avere dei raccomandati padani nelle istituzioni.. gente cui andar a chiedere un favore, un piccolo finanziamento, e vorrei che quelli si comportassero esattamente come si comporterebbe un raccomandato di sinistra nei confronti dell'arci.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    Un padano raccomandato con le idee chiare, che non abbia paura di fare dei favori ai suoi, potrebbe costruire una rai padana in molto meno tempo di quanto gli altri ne han messo a farne una romana.

    va beh lo sapete che sono un po' democristiana, ma vorrei tanto avere dei raccomandati padani nelle istituzioni.. gente cui andar a chiedere un favore, un piccolo finanziamento, e vorrei che quelli si comportassero esattamente come si comporterebbe un raccomandato di sinistra nei confronti dell'arci.
    Ti faccio i complimenti per lo sforzo che fai giornalmente per gli orsetti padani, ma santo Dio, non mettergli in testa a quelle povere creature questa mentalità che mi ricorda quella terrona oltre che democristiana....

  7. #7
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    sta tranquillo.. loro non ne sanno niente dei miei sfoghi

  8. #8
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    nanths hai ragione, ma io vedo la cosa sotto l'aspetto Rai.

    cioè, tu sapresti fare bene il giornalista, io saprei fare benissimo della tv, e migliaia di altre persone in giro saprebbero fare più che ottimamente il lavoro che serve per metter in piedi una televisione.

    forse quelli per cui vale il discorso dei meriti,sono i tecnici e i registi, ma per il resto... dai, chi può dire se è migliore la tv fatta da baudo piuttosto di quella fatta dalla d'ausanio...

    per lo share? eh beh, sappiamo tutti che se la tv non offre un gran che , la si lascia accesa sul meno peggio e poi si fa altro...come sparecchiare la tavola o stirare o mettersi a giocare a carte...quindi proprio non è lo share migliore, fra trasmissioni che fanno tutte pena, che dice chi è il professionista migliore.

    Lo stesso vale per i vertici di certe aziende; non serve essere un capace regista o un bravo amministratore... sono tutte occupazioni che fanno altri.

    serve invece avere un modello di idee... e più padani scelti ci mandiamo, più possibilità ci sono di riuscire a trasformarla in quello che vorremmo noi.

    per l'efficenza totale, beh sono molto contenta che la Rai romana non sia efficente e che sia formata da raccomandati incapaci...se fosse più efficente noi padani saremmo nelle pesti...

    il fatto che faccia schifo ci aiuta molto.

    Un padano raccomandato con le idee chiare, che non abbia paura di fare dei favori ai suoi, potrebbe costruire una rai padana in molto meno tempo di quanto gli altri ne han messo a farne una romana.


    sapete, è tutta la notte che ci penso.... il fondo il nostro problema è lo stesso di sempre....

    le associazioni padane non vogliono essere legate alla lega Nord perchè temono di essere considerate policitizzate e non serie, o attaccate dai media per questo loro legame.

    i comuni a conduzione leghista hanno paura a promuovere e far lavorare le associazioni padane perchè temono che le opposizioni dicano che fanno dei favori ai loro.

    gli enti dove ci sono i leghisti non finanziano le associazioni padane, perchè han paura di essere accusati fare dei favoritismi troppo scoperti.


    le aziende padane di proprietà di leghisti o di padani temono di connotarsi politicamente se danno un finanziamento ad una associazione padana...


    le leganord ha paura a finanziare le associazioni padane perchè le vuole libere di operare nella società...

    quando c'è un posto in cui mettere qualcuno solo per lo stipendio si va a cercare un professionista, possibilmente non leghista o padano per far vedere quanto si è democratici, lo stesso discorso si fa se devi scegliere una associazione.

    eppoi i luoghi comuni...
    via bellerio è il covo dei nullafacenti, le associazioncine sono scatolette vuote, più che gadget non vendono, i comuni leghisti sono fatti da gente che va li solo per i soldi e il potere...


    insomma, ma credete che CL con la compagnia delle opere abbia tutti questi scrupoli?

    oppure che li abbiano quelli di sinistra con le coop rosse e tutte le lotizzazioni che hanno fatto?

    noi, ok , li abbiamo.
    Però, preferirei tanto che non si li avesse..... perchè noi facciamo una fatica bestiale e spesso inconcludente proprio a causa di questa mancanza di raccomandati con le idee chiare, mentre gli altri navigano nell'oro, nel nostro oro.

    un po' di tempo fa, l'avevo già scritto, mi sono accorta che.. la Croce rossa itlaina abbia più o meno lo stesso numero di soci attivi volontari non pagati degli Orsetti Padani.... ma la differenza fra le due associazioni si vede in altre cosette, no? Ad esempio il numero e la consistenza di finanziamenti.


    va beh lo sapete che sono un po' democristiana, ma vorrei tanto avere dei raccomandati padani nelle istituzioni.. gente cui andar a chiedere un favore, un piccolo finanziamento, e vorrei che quelli si comportassero esattamente come si comporterebbe un raccomandato di sinistra nei confronti dell'arci.
    __________________________
    Se Nanths ha ragione (perchè ha ragione), perchè rincari la dose aumentando il numero delle fesserie enunciate?
    Lo sai o no che un coglione padano non è migliore di un coglione terrone?
    Se le aziende pubbliche devono essere gestite a suon di raccomandazioni, con le "inguaribili idee di una democristiana di sempre", quale sarebbe il cambiamento che ci si può attendere.
    E' incredibile quanto siano spesse le fette di salame che coprono i tuoi occhi.
    Per favore, non sono i padani che devono adeguarsi ed assimilare il sistema di corruzione romano.......
    Ma forse qualcuno come te dà per scontato che la strada da percorrere sia soltanto quella. A me sembra uno schifo, però......

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non fare il leccaculo Orso, non dare ragione solo a nanths, ho detto anche io le stesse cose!!!!

    Un saluto al Veneto

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    orso brr.... i casi sono tre.. o non hai capito un tubo di quello che ho scritto e in quel caso stendiamo un velo pietoso, o non capisci un tubo di lega e padania , e allora è il caso di informarti, oppure sei un po' stronzo...

    adesso mi aspetto visto il tuo bell'atteggiamento padano che tu faccia qualcosa per gli orsetti padani... tipo aiutarmi a trovare i finanziamenti per il libro di favole e quello di storia per bambini che giacciono lì in attesa di denaro... ma bada in copertina ci voglio scritto Orsetti padani... mica il mio nome o il patrocinio di qualcuno

    e poi così vediamo come te la cavi...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito