Il CDA di alitalia riunitosi oggi ha deciso l'acquisizione in leasing del decimo 772 e la cessione di un 767.
Fonte:Alitalia news.
Ciao Marco

Il CDA di alitalia riunitosi oggi ha deciso l'acquisizione in leasing del decimo 772 e la cessione di un 767.
Fonte:Alitalia news.
Ciao Marco

Ma dai?
E quindi il 13° 767 non viene piu'?
Pazienza, sono contento che il 777 sia sempre di piu' la backbone della flotta a lungo raggio..
Ciao
Stefano

Purtroppo (secondo me) il cda di AZ ha deliberato anche di iniziare una trattativa con IG per il mercato nazionale.
Secondo me è una decisione negativa, perchè dato che AZ risulta proprio debole nel mercato nazionale, fare un'alleanza con una compagnia che è un clone (o meglio una low-cost nelle tariffe ed high-cost nella struttura costi), non porta niente di nuovo per il futuro, se non soffocare temporaneamente la concorrenza. In compenso il sindacato dei piloti sarà felice.
Io speravo in una scelta coraggiosa, ostile a molti, ma con prospetive migliori, ossia Volare.

io non vedo di buon occhio tutti questi legami tra vettori che dovrebbero operare in regime di concorrenza: preferirei vedere ancora in Alitalia la capacità di essere competitiva da sola senza necessarimanete ricorrere all'aiuto dei piccoli...così si torna al monopolio e queso a mio parere è segno di profonda debolezza...Originally posted by airblue
Io speravo in una scelta coraggiosa, ostile a molti, ma con prospetive migliori, ossia Volare.

Io vorrei che ordini ridicoli da 1 aereo per volta non si ripetessero...Mi sa che cambio sponda e divento un fedelissimo di air france se continuiamo così![]()
AZJumbo