grazie, vedi che a volte sai farti voler bene!Originally posted by Il_Siso
Non c'ho capito molto, ma mi fido.

grazie, vedi che a volte sai farti voler bene!Originally posted by Il_Siso
Non c'ho capito molto, ma mi fido.

Originally posted by pcosta
permaloso io?
io?
permaloso...
proprio io?
MA COSA KAZZO DICI!!!!
IO NON SONO AFFATTO PERMALOSO!!!
E SE C'E' UNA COSA KE NON FACCIO MAI
E' PROPRIO INKAZZARMI!!!
ECCHEKAZZO!
Oddio ti prego pcosta non fare Stresssssssss![]()
![]()

Originally posted by w il '68
grazie, vedi che a volte sai farti voler bene!![]()
![]()

Naturalmente se hai bisogno di aiuto ti verrò in soccorso, perchè così si realizzerebbe il soccorso al Corso corso al corso in corso.Originally posted by pcosta
Corso in corso
Corri a iscriverti a questo corso che è già in corso:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44037
se anche non ci capisci niente potrai sempre dire che sei corso al corso in corso...
(Dio mio, se tu fossi della Corsica sarebbe il massimo... saresti il corso corso al corso in corso!)
E poi non sarebbe la prima volta: già tempo fa mi successe una cosa analoga con un altro Forumista, che ricordo ancora come "lo scorso soccorso al Corso corso al corso in corso scorso".
Beh, non è difficile immaginare di chi si trattava.
Proprio lui, Orso Brrr!
Si trattò infatti dello scorso soccorso a Orso, il Corso corso al corso in corso scorso.
Credo che abiti a Caorso, ma qui si allargherebbe troppo il discorso....

Originally posted by pcosta
Naturalmente se hai bisogno di aiuto ti verrò in soccorso, perchè così si realizzerebbe il soccorso al Corso corso al corso in corso.
E poi non sarebbe la prima volta: già tempo fa mi successe una cosa analoga con un altro Forumista, che ricordo ancora come "lo scorso soccorso al Corso corso al corso in corso scorso".
Proprio lui, Orso Brrr!
Si trattò infatti dello scorso soccorso a Orso, il Corso corso al corso in corso scorso.
Mi sa allora che il tuo soccorso a Orsone è stato alquanto scarsino....ancora oggi non ce la fa a postare l'immagine sul forum![]()
, sarà utile che gli rinfreschi la memoria professor pcosta
![]()
![]()

Ah... è vero fu un soccorso scarso, lo scarso scorso soccorso a Orso di Caorso, il Corso (scarso) corso al corso in corso scorso.Originally posted by pensiero
Mi sa allora che il tuo soccorso a Orsone è stato alquanto scarsino....ancora oggi non ce la fa a postare l'immagine sul forum![]()
, sarà utile che gli rinfreschi la memoria professor pcosta
![]()
![]()
(robe da
)

purtroppo il messaggio mi è arrivato oggi, piuttardi provo chiamarti.Originally posted by pcosta
Ah... è vero fu un soccorso scarso, lo scarso scorso soccorso a Orso di Caorso, il Corso (scarso) corso al corso in corso scorso.
(robe da
)
ciao

ho capito due cose la prima è gia seguito da pierini, la seconda io sono ad un livello più basso e visto che il nostro "professore" mi ha dato il numero di casa ho intenzione di chiamarlo e per il problema che si è reso disponibile di aiutarmi e per parlargli seriamente, ciaoOriginally posted by pensiero
Ma te ci sei andato in quel thread? ci hai capito qualcosa?![]()
![]()

Ehm, chi sarebbero i "pierini"?...guarda che siamo tutti serissssssssssssssssssssimi là dentroOriginally posted by w il '68
ho capito due cose la prima è gia seguito da pierini, la seconda io sono ad un livello più basso e visto che il nostro "professore" mi ha dato il numero di casa ho intenzione di chiamarlo e per il problema che si è reso disponibile di aiutarmi e per parlargli seriamente, ciao....

______________________Originally posted by pcosta
Naturalmente se hai bisogno di aiuto ti verrò in soccorso, perchè così si realizzerebbe il soccorso al Corso corso al corso in corso.
Proprio lui, Orso Brrr!
![]()
![]()
Divertente
![]()
![]()
![]()
Per le immagini so come si fa: con la vecchia POL ne ho postate un sacco. E' probabile che debba essere abilitato da POl. Devo chiedere a Jaki.