ho parlato di kart non di macchineOriginally posted by Il_Siso
Cavolo che bello, anche a me sarebbe sempre piaciuto correre in macchina.
Ma ci vogliono tanti soldi per iniziare?

ho parlato di kart non di macchineOriginally posted by Il_Siso
Cavolo che bello, anche a me sarebbe sempre piaciuto correre in macchina.
Ma ci vogliono tanti soldi per iniziare?

Ah ops, chiedo venia.Originally posted by w il '68
ho parlato di kart non di macchine
Conosco molto poco il mondo dei kart, anzi non lo conosco proprio.

spesso sono molto emozionanti, perchè si hanno tantissimi sorpassi. la prima vittoria di riccardo su alessandro piccolo (pilota di f3000) è stata tutto un sorpasso, anche tre sullo stesso giro, tant'è che il giornalista ha dedicato a riccardo e piccolo il titolo della giornata.Originally posted by Il_Siso
Ah ops, chiedo venia.
Conosco molto poco il mondo dei kart, anzi non lo conosco proprio.

Orgoglioso?Originally posted by w il '68
spesso sono molto emozionanti, perchè si hanno tantissimi sorpassi. la prima vittoria di riccardo su alessandro piccolo (pilota di f3000) è stata tutto un sorpasso, anche tre sullo stesso giro, tant'è che il giornalista ha dedicato a riccardo e piccolo il titolo della giornata.

tenuto conto dei diversi budget dei concorrenti fare 16 vittorie e oltre 30 podi su circa 100 gare, vincere a colmurano (il più importante cittadino d'italia), rifilare un secondo a tutti sul bagnato a parma (oltre quaranta piloti), vincere l'unica due ore per 60mk (a mantova). il trofeo d'autunno a lonato (BS) ed essere considerato uno dei più forti ai tempi di pantano, liuzzi, piccolo, grassotto e venturi, gente nel giro di f1/f3000 non è poco, riccardo è rimasto deluso per non aver avuto la possibilità di continuare (causa soldi) ma io, ogni volta che i suoi ex avversari hanno un risultato è una grande gioia. ciao scusa sei figlio unico? riccardo si.Originally posted by Il_Siso
Orgoglioso?

Io anche, piu' unico che raro.Originally posted by w il '68
tenuto conto dei diversi budget dei concorrenti fare 16 vittorie e oltre 30 podi su circa 100 gare, vincere a colmurano (il più importante cittadino d'italia), rifilare un secondo a tutti sul bagnato a parma (oltre quaranta piloti), vincere l'unica due ore per 60mk (a mantova). il trofeo d'autunno a lonato (BS) ed essere considerato uno dei più forti ai tempi di pantano, liuzzi, piccolo, grassotto e venturi, gente nel giro di f1/f3000 non è poco, riccardo è rimasto deluso per non aver avuto la possibilità di continuare (causa soldi) ma io, ogni volta che i suoi ex avversari hanno un risultato è una grande gioia. ciao scusa sei figlio unico? riccardo si.
Io non ho mai avuto talenti particolari, se non quello di fare tribolare i miei, sempre, fin dall'asilo.

riccardo è uno tosto, forse è per quello che ho qualche problema (io non lui!)

Il mio difetto piu' grande è che non parlo, mi tengo sempre tutto dentro fin quando non scoppio, come questi giorni.Originally posted by w il '68
riccardo è uno tosto, forse è per quello che ho qualche problema (io non lui!)
Qui comunque dovremmo parlare di auto....

e fai male, perchè due amici sicuri sono i tuoi genitori, parla con la bancaria magari s'impietosisce e ti da la telecamera per tirarti su il morale, sai le mamme (hanno sempre un punto debole)

Loro sono peggio di me, mio padre soprattutto, bancario pure lui (ormai ex)Originally posted by w il '68
e fai male, perchè due amici sicuri sono i tuoi genitori, parla con la bancaria magari s'impietosisce e ti da la telecamera per tirarti su il morale, sai le mamme (hanno sempre un punto debole)