non posso che essere d'accordo sulle richieste della lega in merito alla RAI, quella RAI che fin dalla sua nascita ha solo parlato in romanesco.
Probabilmente l'avvento delle Tv private e della lombarda mediaset ha fatto si che in qs. ultimi anni qualcosina cambiasse, ma la RAI DI LANDO FIORINI E del maresciallo rocca ha spadroneggiato per mezzo secolo.




Rispondi Citando
