io ti paragonerei a una calibra 4x4 turbo, che sale perle momtagne come un aereo.......la mia è rossa, forse non è il tuo colore preferito....


io ti paragonerei a una calibra 4x4 turbo, che sale perle momtagne come un aereo.......la mia è rossa, forse non è il tuo colore preferito....


non una
non due
ma tre
treeeeeeeeee volte.![]()


Azz...l'ho capito......ma bastava un post solo![]()
, se vedi che la connessione fa fatica non ripremere per far partire il post xchè ogni volta che lo fai è come che mandassi di nuovo il post.
Effettivamente il rosso non è il mio coloro preferito a menochè non sia metalizzato e non troppo fiammante.


Originally posted by Jaki
non una
non due
ma tre
treeeeeeeeee volte.![]()
![]()
![]()


uffffffff...'sta aranciata proprio non mi va giu'.![]()
tonky tonky...![]()


Potrebbe esserci una quarta o quinta opzione, ma non credo che potremmo arrivare a certi livelli di sconcezza....Originally posted by Aug83
tre opzioni, dimmi quale, secondo te, è la più veritiera:
1- la faccina verde è un cane che lecca il padrone per arruffianarsi, in quanto è una settimana che non vede nemmeno uno dei suoi biscottini preferiti.
2- Le due strane sporgenze verso il basso della faccina arancione (o marrone, scusa ma sono un po' cieco) sono delle TETTE e la faccina verde rappresenta un allupato che gliele lecca.
3- La faccina verde è, come dimostra il colore stesso, un padano qualsiasi, che lecca la faccina marrone (che è quindi un mediterraneo, come ri-dimostra il colore...).
A te la scelta.


corri corri, così smaltisci un po' la buzzetta alcolica...Originally posted by Jaki
tonky tonky...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


si era inchiodato e ho cercato di schiodarlo, le altre volte ha funzionatoOriginally posted by Jaki
non una
non due
ma tre
treeeeeeeeee volte.![]()


Originally posted by w il '68
si era inchiodato e ho cercato di schiodarlo, le altre volte ha funzionato
Raccontala giusta![]()
![]()


Originally posted by Jaki
uffffffff...'sta aranciata proprio non mi va giu'.![]()
tonky tonky...![]()
E' vero fa proprio schifo......Fanta poi ancora peggio![]()