avrà un manuale e un cd?Originally posted by Il_Siso
Si si, è anche web cam, ora devo capire bene come funge, comunque si c'è scritto cosi'.

avrà un manuale e un cd?Originally posted by Il_Siso
Si si, è anche web cam, ora devo capire bene come funge, comunque si c'è scritto cosi'.

Si, il cd l'ho installato, il manuale lo iniziero' a leggere.Originally posted by w il '68
avrà un manuale e un cd?

Dai, qualche sera facciamocele due risate con la webcam...
Solo avvertitemi con un po' di anticipo, così mi faccio i capelli...
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto!

e tu saresti quello dei "valori" e il valore dei capilli dave lo metti (tutti naziskin 'sti giovani!)Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
Aiuto!

A parte che la foto risale all'estate (ora qualche millimetro di capelli ce l'ho) in effetti mi raso spesso.Originally posted by w il '68
e tu saresti quello dei "valori" e il valore dei capilli dave lo metti (tutti naziskin 'sti giovani!)
Questione di comodità, la gelatina e il pettine mi fanno schifo...

Pure io rasato a pelle, ma perchè la natura è stata porca-bastarda.Originally posted by w il '68
e tu saresti quello dei "valori" e il valore dei capilli dave lo metti (tutti naziskin 'sti giovani!)

Originally posted by w il '68

Non ho capito.....Originally posted by Il_Siso
Pure io rasato a pelle, ma perchè la natura è stata porca-bastarda.

Com'è che si fa a parlare e vedersi con due web cam e due computer?Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()