Mamma mia, S-P-L-E-N-D-I-D-A!
![]()

![]()

a me piacciono le auto storiche con un passato sportivo, non hai postato il mini cooper (s), la A112 abh, e il simca rallye 2 (una vera bomba in salita e sul bagnato con le michelin xas ff)Originally posted by Il_Siso
![]()

La A112 Abarth l'ho postata, eccome!Originally posted by w il '68
a me piacciono le auto storiche con un passato sportivo, non hai postato il mini cooper (s), la A112 abh, e il simca rallye 2 (una vera bomba in salita e sul bagnato con le michelin xas ff)

la mia era tutta blu, 58hp

Le piu' belle, a mio avviso, erano quelle rosso/nere.Originally posted by w il '68
la mia era tutta blu, 58hp
Cazzo pa, ma quante belle macchine hai avuto?

pochissime, mi ci affezionavo: mini cooper (me l'hanno rubato dopo 2 anni) A112 ab (poi passata a mia moglie) audi coupe (quella che somigliava alla quattro (quando l'ho rottamata ho tenuto molti pezzi per scorta alla quattro), in contemporanea mia moglie è passata prima al panda, poi alla clio s (scelta da mio figlio), poi la quattro e ora il calibra (e la quattro la tengo come storica) poche direi, ho avuto anche il camper quando riccardo correva (10 anni)

Riccardo sarebbe mio fratello?Originally posted by w il '68
pochissime, mi ci affezionavo: mini cooper (me l'hanno rubato dopo 2 anni) A112 ab (poi passata a mia moglie) audi coupe (quella che somigliava alla quattro (quando l'ho rottamata ho tenuto molti pezzi per scorta alla quattro), in contemporanea mia moglie è passata prima al panda, poi alla clio s (scelta da mio figlio), poi la quattro e ora il calibra (e la quattro la tengo come storica) poche direi, ho avuto anche il camper quando riccardo correva (10 anni)![]()

esatto, campione regionale veneto nel 94, il più forte d'italia nei cittadini e sul bagnato

Cavolo che bello, anche a me sarebbe sempre piaciuto correre in macchina.Originally posted by w il '68
esatto, campione regionale veneto nel 94, il più forte d'italia nei cittadini e sul bagnato
Ma ci vogliono tanti soldi per iniziare?

Ma solo rally, le gare tipo F1 o cose cosi' non mi piacciono.