Mamma mia come s'e' incazzato il pugliese!
Un po esagerato, ma secondo me aveva ragione, poi se ompeva le ossa a quel coglione col pizzetto faceva anche bene!!

Un po esagerato, ma secondo me aveva ragione, poi se ompeva le ossa a quel coglione col pizzetto faceva anche bene!!

pasquale chi?Originally posted by Nirvana

non l'ho visto però un mio amico mi ha detto che pasquale e andrea si son presi, ma che è successo? pasquale non gli ha spaccato il muso a quel moscerino?Originally posted by Nirvana

Pasquale è un ruvido del cazzo, mi fa ridere perchè parla pugliese, ma è una testa di cazzo.Originally posted by O'Rei
non l'ho visto però un mio amico mi ha detto che pasquale e andrea si son presi, ma che è successo? pasquale non gli ha spaccato il muso a quel moscerino?
Andrea è un serio.

Ovviamente è vero il contrario.Originally posted by Il_Siso
Pasquale è un ruvido del cazzo, mi fa ridere perchè parla pugliese, ma è una testa di cazzo.
Andrea è un serio.![]()

Dici?Originally posted by ARI6
Ovviamente è vero il contrario.![]()

Pasquale è un po' spaccone, ma sincero.Originally posted by Il_Siso
Dici?
L'altro è di una falsità orribile.

Ma non avete ancora capito che è una recita?![]()
Che c'è un regista che dice quello che devono fare?![]()
Possibile siate così creduloni??![]()

Ma va?Originally posted by Pedro
Ma non avete ancora capito che è una recita?![]()
Che c'è un regista che dice quello che devono fare?![]()
Possibile siate così creduloni??![]()
Cazzo che scoperta incredibile!
Vuoi il Nobel?![]()
![]()

Pedro o.. Fedro?![]()