Dietro ogni grande Forum c'è una grande donna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con questa mi candido al premio "Lecca Lecca - Gran Ruffiano 2003"![]()


Dietro ogni grande Forum c'è una grande donna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con questa mi candido al premio "Lecca Lecca - Gran Ruffiano 2003"![]()


E' DAVVERO TROPPOOriginally posted by Alessandra
Vi voglio bene, raga, non scordatevelo mai.

