Visualizzazione Stampabile
-
Beh, essendo il Marco Polo il terzo aeroporto d'Italia la vecchia aerostazione era un vero ce..o... scusate la parola. Se volete venire a Venezia con grande piacere... la SAVE è una società gestita oltre che dai privati anche dal Comune, dalla Regione e dalla Provincia. Io sono consigliere provinciale.
-
Sì, l'idea mi piace, ho fatto il tour virtuale sul sito della SAVE ma dal vivo dev'essere un'altra cosa. Così AZJ non avrà più scuse per non venire a MXP, andiamo a trovarlo noi :)
DaV
-
Citazione:
Originally posted by I-DAVE
Sì, l'idea mi piace, ho fatto il tour virtuale sul sito della SAVE ma dal vivo dev'essere un'altra cosa. Così AZJ non avrà più scuse per non venire a MXP, andiamo a trovarlo noi :)
DaV
hahaha Davide dai che faccio la patente giovedì!
Poi forse potrò essere dei vostri!
-
E benvenuto ad Alex!!!
Senti un po', non farti venire idee, essendo tu un 777, di prenderti la registrazione I-DISO. Sono io I-DISO, sia chiaro a tutti :D :D :D
Scherzi a parte, posso solo confermare che il nuovo terminal di VCE è una grande opera d'arte, puzza di nuovo lontano un chilometro, è agevolissima e dalle sale per le departures si ha un'ottima visione del piazzale e delle due poiste, anche se un po' lontani e se la zona atterraggi è tagliata fuori. Sempre meglio del precedente comunque con le finestre oscurate!
P.S. non so quanto convenga un meeting a VCE, l'unica terrazza panoramica aperta al pubblico è chiusa per non si sa quali motivi!
Ciao !
P.P.S. che ne dite di un meeting a VBS, così Oli felice paga da bere a tutti!!!!!!
-
Tranquillo... avrei comunque preferito chiamarmi AZ774:D :D :D
Comunque la darsena è accessibile ed è di fianco alle 2 piste, quando é più caldo è una figata... si prende il sole e ci si gusta un panorama stupendo... Venezia e la sua laguna e in più tutti gli aerei che decollano e atterrano.
-
Rettifico, scusa la velocità nello scrivere, ovviamente intendevo AZ744
Alex
-
-
Sì,un bel meeting a VBS: Oli paga il rinfresco per tutti tra un volo e l'altro... mi sa che gli costa caro :D
DaV
-
Ricordatevi che a Venezia non si beve acqua... l'acqua smarsisse i pali :D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by AZ777
Ricordatevi che a Venezia non si beve acqua... l'acqua smarsisse i pali......
Sante parole visto che siamo nella patria del prosecco
:-0001n
Benvenuto a bordo da Roma, Alex
Ciao
Dan
:-0p