GraSSie :K
Visualizzazione Stampabile
GraSSie :K
BENVENUTO ANKE AD AZ777!!!Citazione:
Originally posted by I-DAVE
Sì,un bel meeting a VBS: Oli paga il rinfresco per tutti tra un volo e l'altro... mi sa che gli costa caro :D
DaV
OK RAGAZZI, ORMAI VI SIETE RESI CONTO DI QUALE E' IL FUTURO DELL'AVIAZIONE ITALIANA....
VBS!!!!!
:)
Grazie anche a te Oli... beh i nostri piloti almeno nn sono come quelli russi o dei paesi dell'est... :K :K :K
Che fanno i Russi?! Comunque, pur invidiando la professione, fare il pilota non è difficilissimo...ci sono quelli bravi o meno bravi, ma tutti possono essere decisamente entro i livelli di sicurezza, per me.
Notoriamente i piloti dei paesi dell'est bevono...:K :K :K
Io dissento da questo, poichè credo che concorrenza la si possa fare anche con i B763 e gli MD80. Il problema è nel managment della compagnia, gli aerei sono importanti, ma relativamente. Ad esempio Ryanair ha il 40% della flotta compasto da vecchi B737/200, ma cmq riesce a farli guadagnare come i nuovi B738, anzi, alcuni B732 (quelli che volano 10/12 tratte sono pure più reditizzi di molti B738 basati a STN che ne volano solo 6).Citazione:
Io sono stato sempre un grande sostenitore di MXP, per la sua posizione geografica nell'Europa centrale poteva essere un ottima concorrenza per LH e per AF... ma la concorrenza non la puoi fare con gli MD80 e i 767...
Con una giusta strategia aziendale, con una struttura dei costi adeguata alle condizioni di mercato e una buona politica di marketing puoi guadagnare molto anche con i vecchi MD80.
Ovviamente la cosa più importante:
BENVENUTO AZ777!!!!!!!!!
;)
Grazie anche a te airblue, é 1 anno che ti seguo su airliners.net
Però non mi sono mai iscritto... mi sembra che lì le stronzate (scusate il termine) imperano.
Per questo sono venuto qui.
:p
E pagare per sentirle è una tortura caro 777 :) Pure io seguo senza iscrivermi come tE!
...e due!! Ciao Alex, benvenuto a bordo dall'unico (fino a oggi ) venexian del gruppo! Piano, piano recupereremo anche sulla moltitudine di milanes!
Se sei consigliere comunale, sei praticamente socio di riflesso della compagnia per cui lavoro..l'Alpieagles!!
A risentirci a presto
Gigi