Ma è possibile chel 2003 Pensiero non sapiia cos'è uno scaldabagno?
![]()
![]()

![]()
![]()

Secondo me ha ragione lei, quello che dici tu è il boiler.
Lo scaldabagno serve a scaldare l'ambiente non l'acqua.
No, è sempre scaldabagno, è la dizione informale di "boiler".
Almeno qui a Milano..
Povera pensy !!!![]()

Boh, a me sembra una roba talmente normale...Originally posted by Mjollnir
Almeno qui a Milano..
Povera pensy !!!![]()
![]()

da noi si dice sia scaldabagno che boilerOriginally posted by Mjollnir
Almeno qui a Milano..
Povera pensy !!!![]()

Originally posted by Mjollnir
Almeno qui a Milano..
Povera pensy !!!![]()
Azz...ma io non ce l'ho quell'affare lì per scaldare l'acqua dio cristo!!!!![]()
io in bagno ho il termo no quel coso, che adesso visto in foto mi ricordo d'averlo visto in certi posti......e va beh mica casca il mondo acc...ti

Te quando rientri sabato ti concio x le festeOriginally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Azz...ma io non ce l'ho quell'affare lì per scaldare l'acqua dio cristo!!!!![]()
io in bagno ho il termo no quel coso, che adesso visto in foto mi ricordo d'averlo visto in certi posti......e va beh mica casca il mondo acc...ti
Ma come vi facevate il bagno in Veneto trenta anni fa? Con l'acqua gelida? Scaldavate i secchi sulla stufa a legna e poi riempivate la vasca?
Io quando ero più piccolo (appena una quindicina di anni fa) nella casa di montagna avevamo uno scaldabagno a legna. Si metteva le stecche di legna in un pertugio in basso, si accendeva ed il fuoco scaldava l'acqua.
Ora che avete scoperto l'acqua calda vi è presa la mania della secessione. Mi domando che vorrete fare quando scoprirete la ruota![]()
ps non te la prendi mica, vero![]()

caro marce, la pensi è una bambina che vive in villa ha il riscaldamento autonomo con funzione boiler, non è vecchia come chi scrive e ha vissuto in condominio. ...beata giovinezza, che fugge tuttavia....Originally posted by marcejap
Ma come vi facevate il bagno in Veneto trenta anni fa? Con l'acqua gelida? Scaldavate i secchi sulla stufa a legna e poi riempivate la vasca?
Io quando ero più piccolo (appena una quindicina di anni fa) nella casa di montagna avevamo uno scaldabagno a legna. Si metteva le stecche di legna in un pertugio in basso, si accendeva ed il fuoco scaldava l'acqua.
Ora che avete scoperto l'acqua calda vi è presa la mania della secessione. Mi domando che vorrete fare quando scoprirete la ruota![]()
ps non te la prendi mica, vero![]()