Io si, tantissime, spesso stupide, mi sento un maldestro idiota.
Ma ke volete farci, capitano tutte a me!!!
Mi inciampo, urto le altre persone, mi impapino con le parole, spero ke anke a voia volte capitino qs cose!!!!

Mi inciampo, urto le altre persone, mi impapino con le parole, spero ke anke a voia volte capitino qs cose!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me cade sempre tutto.

Io do un sacco di pestoni....capita anche alle ragazze.... per il resto è un po' che non faccio una figura di m***a, con tutta l'esperienza fatta in passato ora le evito facilmente; dai Oli, che le figure di emme suscitano simpatia![]()
AZJumbo

Originally posted by Oli
Non molto spesso ma quando capita... (meglio tacer...)![]()

come i tanti sondaggi..........Originally posted by Oli

Credo che tutti facciamo figuracce. Chi ha occasione di esporsi ne fa anche di più. A me qualche volta capita, specie per distrazione o sbadataggine. L'importante, in questi casi, è saper ridere di se stessi.
Insomma, la mia imbranataggine quando si manifesta mica mi garba tanto, la cosa che mi fa sentire super imbranata è quando cammino per la strada, magari coi tacchi e mentre vado tutta di fretta noto che qualcuno mi guarda...ecco, dopo due secondi il tacco inciampa. Il tacco, mica ioOriginally posted by Orso Brrrrr
Credo che tutti facciamo figuracce. Chi ha occasione di esporsi ne fa anche di più. A me qualche volta capita, specie per distrazione o sbadataggine. L'importante, in questi casi, è saper ridere di se stessi.Quando mi capita potrei anche suicidarmi.

Aiuto!! Anch'io sono un maldestro idiota. L'anno scorso alla metro in Piazza Duomo scendo dalle scale e al terzultimo gradino inciampo e cado lungo disteso su quella merda di pavimento. Oltre al dolore atroce, la figura... una vecchia si ferma e mi chiede se mi sono fatto male. Le ho detto di no ovviamente, ma non era vero![]()
C&C
Franci

_____________-Originally posted by Alessandra
Insomma, la mia imbranataggine quando si manifesta mica mi garba tanto, la cosa che mi fa sentire super imbranata è quando cammino per la strada, magari coi tacchi e mentre vado tutta di fretta noto che qualcuno mi guarda...ecco, dopo due secondi il tacco inciampa. Il tacco, mica ioQuando mi capita potrei anche suicidarmi.
Carina questa: però il tacco è......... attaccato a te. Mica va in giro da solo il tuo tacco!Si vede che c'è un telepatico feeling con il tuo osservatore, no?
![]()

Ahhahahaah che figura da pirla!!!!!!!!Originally posted by Franci
Aiuto!! Anch'io sono un maldestro idiota. L'anno scorso alla metro in Piazza Duomo scendo dalle scale e al terzultimo gradino inciampo e cado lungo disteso su quella merda di pavimento. Oltre al dolore atroce, la figura... una vecchia si ferma e mi chiede se mi sono fatto male. Le ho detto di no ovviamente, ma non era vero![]()
C&C
Franci![]()
![]()
![]()
![]()