Visualizzazione Stampabile
-
Rif: NUCLEARE
tra costruirle e mandarle in produzione ci vogliono10/15 anni, credo che tra dieci anni la maggior energia sarą ricavata dal solare il quale sta facendo passi da gigande, poi mesi fa l4essi di una ricerca nel cern d'abruzzo nel quale i fisici paventavano la possibilitą di energia nucleare con fusione a caldo non dal nucleo dell'uranio ma dal solfato di ferro.
in questo sistema (purtroppo non siamo nč l'austria nč la germania) e con sti cazzari massomafiosi il nucleare tradizionale lo lascerei perdere.:ciaociao:
l'idea delle biomasse invece..........(con tutti i zottici che ci sono ormai in giro):sofico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus97
tra costruirle e mandarle in produzione ci vogliono10/15 anni, credo che tra dieci anni la maggior energia sarą ricavata dal solare il quale sta facendo passi da gigande, poi mesi fa l4essi di una ricerca nel cern d'abruzzo nel quale i fisici paventavano la possibilitą di energia nucleare con fusione a caldo non dal nucleo dell'uranio ma dal solfato di ferro.
Io 7 anni fa ho letto su focus che "entro breve sarą possibile utilizzare macchine volanti"
ma ancora non le vedo.
Per quanto riguarda il solare... ah ah ah
-
Citazione:
Miles
Ho sempre sognato di vivere in uno stato canaglia.
Quindi dico SI al nucleare in tutte le sue forme, non escludendo quella bellica.
Condivido.
Nucleare civile indispensabile per l'indipendenza energetica nazionale.
Nucleare militare per essere su un piede di paritą con paesi economicamente e storicamente meno importanti dell'Italia.
-
Citazione:
Stella Maris
Io 7 anni fa ho letto su focus che "entro breve sarą possibile utilizzare macchine volanti"
ma ancora non le vedo.
Focus.... "scienza for dummies"
-
Citazione:
Astolfo
Focus.... "scienza for dummies"
basta aprire una qualsiasi rivista "scientifica" o simile che entro domani - DOMANI! - potremo andare su Marte, usare macchine volanti e parlare con gli animali e capire il loro linguaggio
-
Citazione:
Stella Maris
basta aprire una qualsiasi rivista "scientifica" o simile che entro domani - DOMANI! - potremo andare su Marte, usare macchine volanti e parlare con gli animali e capire il loro linguaggio
Qualsiasi... magari qualcuna di seria ci sarą, ma non si trova in edicola. Focus č proprio dedicato alla massa, e pubblica cose che la massa vuole leggere. Dopotutto nel 1959 si prospettava che entro il 1964 l'uomo avrebbe fondato 13 colonie sulla luna, adatte alle vacanze di tutta la famiglia. :D