quando sono entrato in AZ il lungo raggio era ancora sostanzioso e ho sperato fino all'ultimo di poter fare tre voli: SFO, HKG e BKK/SYD...nemmeno una!!!!
in compenso sono riuscito a fare qualche JNB e JED...
Lorenzo

quando sono entrato in AZ il lungo raggio era ancora sostanzioso e ho sperato fino all'ultimo di poter fare tre voli: SFO, HKG e BKK/SYD...nemmeno una!!!!
in compenso sono riuscito a fare qualche JNB e JED...
Lorenzo

Io li' non ci sono mai andato
Bello?
Ciao
Italex

Lorenzo JED è Jeddah?

si ma non ti sei perso niente in Arabia, credimi!!!

Ci sono stato in transito qualche anno fa per andare in Tanzania .
Volavo Swissair DC 10
Siamo atterrati di notte e mi ricordo che il personale aveva dovuto chiudere a chiave tutti gli alcolici e le riviste per motivi religiosi.
Mi aveva impressionato l'illuminazione .
Ciao
Italex

Faccio quello che va controcorrente: per me il Concorde è pericolosissimo, non ci metterei piede neanche quando è a terra...Originally posted by italex
Voi ci volereste o no ?
AZJumbo

Urka! Concorde... un voletto ce lo farei volentieri
Il trip report dovrà più che dettagliatissimo!! Vogliamo sapere anche i menu e il numero di telefono delle hostess
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Ma che lavoro fai che viaggi cosi' tanto?
Non e' che ti chiami PierSilvio B., vero?
Perche' non fai un piccolo sforzo e ti compri Alitalia?
Cosi' qui al forum avremo sempre le notizie migliori direttamente dal top!
Ciao
Stefano

Sono senza parole dall'invidia.
Io invece volerei proprio Air France, perkè in qs periodo, come sempre del resto, nn condivido il modo di pensare degli inglesi, quindi nn mi va di volare con la loro compagnia aerea.
Cmq sia il volo in Concorde è il sogno della mia vita!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ehi AZ non è che mi metti di buon umore a dirmelo.
Steman , faccio il dir.comm. di una azienda che vende in tutto il mondo e purtroppo non mi chiamo Piersilvio senno' altro che comprare AZ .
Dav : per i menu' non c'e' problema , i numeri delle hostess , se sono carine me li tengo io altrimenti ve li do'.
Ciao
Italex
P.S. Oli , pensa che a me gli inglesi mi stanno quasi antipatici quanto i francesi ed in piu' non sopporto l'arroganza di BA