Originally posted by cornelio
Vediamo chi indovina cosa risponderei io?
un mussulmano con la grana in tasca .
Originally posted by cornelio
Vediamo chi indovina cosa risponderei io?

Stavolta m'hai fatto ridere!Originally posted by Affus
![]()
![]()
![]()
Vedi skorpion , poi non dire che mi fisso quando parlo , se qualcuno poi mi viene a dire , magari con un linguaggio aulico e acculturato , che è possobile una integrazione delle razze sui valori della tradizione della civilta greco romana e poi non mi spiega per filo e per segno quali sono questi valori , ma rimane nel vago , allora io rimango molto scettico e perplesso .Originally posted by skorpion
Stessa risposta di Gringo.
Un musulmano (che non sempre equivale ad 'arabo'). Assai probabilmente avremo in comune gli stessi nemici.

Originally posted by Orazio Coclite
Un musulmano (che non sempre equivale ad 'arabo'). Assai probabilmente avremo in comune gli stessi nemici.
Infatti. Tu per lui e lui per te.
Originally posted by S.P.Q.R.
Visto che si parla tanto no agli usa no agli ebrei no agl'islamici....
Se fosse inevitabile chi vorreste come vicino di casa, e quindi come vostro futuro amico?
A - Un Americano
B - Un Mussulmano
C - Un Ebreo
D - Un Africano
E - Un Rom
Un americano![]()
![]()
Originally posted by VELENO
Un americano![]()
![]()
scusa , ma questo non è un americano ma un pidocchio !

Anche io sceglierei un americano
Anche se non approvo la loro cultura sono convinto che mi creerebbero meno problemi dei musulmani o dei rom
A proposito perche nessuno vuole i rom?![]()
Originally posted by S.P.Q.R.
Anche io sceglierei un americano
Anche se non approvo la loro cultura sono convinto che mi creerebbero meno problemi dei musulmani o dei rom
A proposito perche nessuno vuole i rom?![]()
Il rom ti entra in casa quando non ci sei e ti frega la borsa .

Un americano. Io i miei vicini di casa manco li conosco. Poi suono degli strumenti musicali e faccio un pò di baccano, al punto che ho una volta ricevuto le lamentele dei vicini. Ecco, allora vorrei un vicino americano e fargli ronzare la mia tromba nelle orecchie.
Consigliatemi voi qualche cosa che potrei suonare per turbarlo.