Rif: inizia la saga dei burqa : ora al supermercato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Certo; la stupiditą di chi minimizza e tollera l'islam e il razzismo nei confronti degli autoctoni invasi.
O anche l'inverso.
In nessun estremismo, che sia dall'una o dall'altra parte, non vi č presenza di stupiditą e razzismo.
Citazione:
Megara
O anche l'inverso.
In nessun estremismo, che sia dall'una o dall'altra parte, non vi č presenza di stupiditą e razzismo.
Due figlie sgozzate dai padri...
Non c'č peggior sordo di chi non vuol sentire peggior cieco di chi non vuol vedere.
Citazione:
Eridano
Non c'č peggior sordo di chi non vuol sentire peggior cieco di chi non vuol vedere.
E non solo!... se qualcuno mi spiega come allegare un filmato, ho delle belle immagini per voi.
Citazione:
ugolupo
Parli della stupiditą del razzismo verso gli italiani da parte di rincoglioniti che si credono pure migliori?
Chiunque usi la parola 'migliore' non crea un principio di superioritą, ma un termine di paragone.
'Marco č migliore di Luca' non vuole dire nulla in sč.
Se Marco toglie i giocattoli a Luca in ragione della frase allora dą alla frase un valore, una accezione di superioritą.
Il problema della superioritą non č mai nel termine d paragone, ma nelle sue conseguenze.
Non c'č differenza, a livello teorico, tra:
'La cultura islamica č migliore di quella italiana' e
'La cultura italiana č migliore di quella islamica'.
Se le due frasi vengono utilizzate l'una contro l'altra non finiamo pił.
A livello puramente teorico preferisco:
'La legge regolamenta i costumi italiani e quelli islamici', ma parliamo a livello teorico, no? :chefico:
Citazione:
Eridano
Guarda che quello che ho scritto non va contro quello che hai scritto tu.
Rif: C'č Burqa e Burqa...
Rif: C'č Burqa e Burqa...
Citazione:
salvo.gerli
Riordina le idee e rivedi anche le frequentazioni...poi metti mano alla sintassi e con la prosa, almeno per ora, vola ancora basso...modello culturale a parte...
:giagia:
CVD. Insulti molti, argomenti zero.
Citazione:
Megara
Chiunque usi la parola 'migliore' non crea un principio di superioritą, ma un termine di paragone.
'Marco č migliore di Luca' non vuole dire nulla in sč.
Se Marco toglie i giocattoli a Luca in ragione della frase allora dą alla frase un valore, una accezione di superioritą.
Il problema della superioritą non č mai nel termine d paragone, ma nelle sue conseguenze.
Non c'č differenza, a livello teorico, tra:
'La cultura islamica č migliore di quella italiana' e
'La cultura italiana č migliore di quella islamica'.
Se le due frasi vengono utilizzate l'una contro l'altra non finiamo pił.
A livello puramente teorico preferisco:
'La legge regolamenta i costumi italiani e quelli islamici', ma parliamo a livello teorico, no? :chefico:
a te invece manca proprio la capacitą di rispettare il prossimo
Ti ho segnalato.
Io non devo imparare lezioni di vita da uno che pensa che insultare l'altro conferisca la ragione nel merito, nč devo imparare da uno che trae giovamento da inveire contro le persone.
Questa č la civiltą che voi proponete.
E voi dovreste essere meglio degli islamici?
Megara,vorrei tu leggessi il pvt che ti ho mandato
Citazione:
Megara
Ti ho segnalato.
Se hai problemi di natura mentale č ora che tu li risolva senza prendertela con persone che esprimono il loro parere in modo libero e civile.
Io non devo imparare lezioni di vita da uno che pensa che insultare l'altro conferisca la ragione nel merito, nč devo imparare da uno che trae giovamento da inveire contro le persone.
Questa č la civiltą che voi proponete.
E voi dovreste essere meglio degli islamici?
Sempre meglio degli sfigati come te che sanno solo lamentarsi e fare piagnisteo. ;)
P.S.: Ci sono un sacco di ragazze bassottine, grassottelle che sanno sedurre meglio delle zoccole da calendario alle quali ti riferisci. Il tuo č un puro rigurgito femminista dettato da frustrazione e sfiga. Comincia a rispettare chi vive la sua vita come melgio crede, perchč non ti deve niente, e tantomeno deve farsi tagliare le gambe perchč tu non sei alla sua altezza.
Quelli come te sono carne da macello, perchč invece di tirar fuori gli artigli e combattere passano il tempo a piangere aspettando che qualcuno pił grosso se li mangi.
Questo č il "progressismo": il piagnisteo dei deboli e dei falliti.
E se mi hai segnalato č proprio per questo. Perchč sei talmente debole e frustrata da non reggere l'impatto con una personalitą forte e decisa.
Tu sei la mia colazione. Questa č la veritą. Fattene una ragione e accetta la natura. Ci vivi dentro.