quest'anno sarà duro. Non sono ottimista per le rosse...

quest'anno sarà duro. Non sono ottimista per le rosse...

fora, kimi, foooooraaaaaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da ZENA
Vola Kimi, volaaaaaaaaaaa!!!!!
![]()

Quest'anno il rosso non va più !!!
Viva il nero in tutte le sfumature, grigio compreso.

il numero uno sulla macchina l'abbiamo ancora noi![]()

Belan, sei repubblicano, ferrarista... Ci manca solo che sei juventino poi il quadro è completo.....Originally posted by G. Oberdan
il numero uno sulla macchina l'abbiamo ancora noi![]()
![]()

26 scudetti ce li abbiamo solo noi. Non dirmi che tu sei interista... non vorrei sparare sulla croce rossa...![]()
![]()
![]()

Belan, c'avrei giurato. Nazionale, Ferrari, Juventus: l'apologia del banale, se mi consenti. Mi dispiace, non sono interista. Sono messo molto peggio, ma non prendo a prestito le bandiere altrui, tantomeno quelle milanesi. Son genoano, da sempre e per sempre. Anche il calcio è identità, appartenenza, radice profonda. E' anzi metafora potenzialmente splendida del comunitarismo. Solo che in italia si riesce sempre a rovinare tutto. Anche ciò che iniziò una sera del 7 settembre 1893, in Piazza Campetto,a Genova: il football.Originally posted by G. Oberdan
26 scudetti ce li abbiamo solo noi. Non dirmi che tu sei interista... non vorrei sparare sulla croce rossa...![]()
![]()
![]()

chi ha parlato di nazionale di calcio... Che non guardo ua partita della nazionale è dai mondiali (praticamene guardo solo quelle).
E poi essere repubblicano non mi sembra che sia tanto banale... non è che siamo all'15%...![]()

W la Ferrari...................
..però per quanto riguarda il calcio io sono rimasta al Milan di Rivera e company................ora non mi interessa più di tanto.![]()

come la grande Inter o la Juve di Trapattoni...
Archeologia calcistica