Il sottoscritto si è sempre battuto contro ogni censura, difendendo persino gli individui più ignobili che si esprimono sui forum. Un tempo ero addirittura convinto che ogni idea, per quanto aberrante, dovesse essere confutata e non censurata. Ora ne sono meno convinto, dato che spesso le idiozie si accumulano e le confutazioni vengono sempre considerate nelle parti più irrilevanti. Fa parte del sistema attuale: dai un microfono ad uno e di lui tutti si ricorderanno solo le parti forti, non certo le argomentazioni.
Quindi preferisco spesso sorvolare, oppure parlare di cartoni.
Invece hai dimostrato l'inefficacia dell'attacco preventivo. Se non mi insultavi, io non ti avrei mai insultato. Saresti rimasto un nulla meno di nulla. Così invece ti sei ritagliato la mia considerazione, che si basa sulla constatazione del tuo grado di infantilismo. Da parte mia, posso solo darmi dell'idiota per averti risposto.
Vedi... tu parli di coerenza. Quelli del forum sanno che, per mia stessa ammissione, soffro di narcisismo e non sempre riesco a farci i conti, dato che è una forma di nevrosi da cui non si guarisce. Però ne sono consapevole e ogni tanto riesco a controllarmi. Tu invece passi la giornata qua sopra per la mia stessa sindrome, solo che non te ne rendi conto.
Quindi chiudo le comunicazioni. Non ti censurerei mai, perché hai ragione a dire che io non posso decidere cos'è interessante o no. Però posso deciderlo come individuo libero che sa distinguere tra i post di una persona intelligente e quelli di un idiota.
Ciao.
Originally posted by Pedro
Questa è forte. Chi decide se una discussione è o meno interessante? TU?per favore.....Io ho avanzato critiche sulla originalità del comunitarismo e sono stato tagliato, tu hai stravolto di punto in bianco un thread e vieni a fare una paternale...?
......
Per quello che riguarda il comunitarismo, non ho mica detto di essere un esperto, bensì di conoscere sufficientemente l'argomento per poter esprimere una idea. Non credo tu sia esperto di ebraismo, nonostante ciò nessuno ti impedisce di parlarne, ad esempio.....ah....se parlassero solo gli esperti....!
E comunque ho fatto bene a dirti scemo, se non altro mi sono cautelato per la massa di insulti che in 3 post a me rivolti mi hai scagliato contro....l'attacco preventivo....![]()
![]()

per favore.....Io ho avanzato critiche sulla originalità del comunitarismo e sono stato tagliato, tu hai stravolto di punto in bianco un thread e vieni a fare una paternale...?