Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sottoscritto si è sempre battuto contro ogni censura, difendendo persino gli individui più ignobili che si esprimono sui forum. Un tempo ero addirittura convinto che ogni idea, per quanto aberrante, dovesse essere confutata e non censurata. Ora ne sono meno convinto, dato che spesso le idiozie si accumulano e le confutazioni vengono sempre considerate nelle parti più irrilevanti. Fa parte del sistema attuale: dai un microfono ad uno e di lui tutti si ricorderanno solo le parti forti, non certo le argomentazioni.
    Quindi preferisco spesso sorvolare, oppure parlare di cartoni.

Invece hai dimostrato l'inefficacia dell'attacco preventivo. Se non mi insultavi, io non ti avrei mai insultato. Saresti rimasto un nulla meno di nulla. Così invece ti sei ritagliato la mia considerazione, che si basa sulla constatazione del tuo grado di infantilismo. Da parte mia, posso solo darmi dell'idiota per averti risposto.
    Vedi... tu parli di coerenza. Quelli del forum sanno che, per mia stessa ammissione, soffro di narcisismo e non sempre riesco a farci i conti, dato che è una forma di nevrosi da cui non si guarisce. Però ne sono consapevole e ogni tanto riesco a controllarmi. Tu invece passi la giornata qua sopra per la mia stessa sindrome, solo che non te ne rendi conto.

Quindi chiudo le comunicazioni. Non ti censurerei mai, perché hai ragione a dire che io non posso decidere cos'è interessante o no. Però posso deciderlo come individuo libero che sa distinguere tra i post di una persona intelligente e quelli di un idiota.
    Ciao.

Originally posted by Pedro
    Questa è forte. Chi decide se una discussione è o meno interessante? TU? per favore.....Io ho avanzato critiche sulla originalità del comunitarismo e sono stato tagliato, tu hai stravolto di punto in bianco un thread e vieni a fare una paternale...? ......

Per quello che riguarda il comunitarismo, non ho mica detto di essere un esperto, bensì di conoscere sufficientemente l'argomento per poter esprimere una idea. Non credo tu sia esperto di ebraismo, nonostante ciò nessuno ti impedisce di parlarne, ad esempio.....ah....se parlassero solo gli esperti....!

E comunque ho fatto bene a dirti scemo, se non altro mi sono cautelato per la massa di insulti che in 3 post a me rivolti mi hai scagliato contro....l'attacco preventivo....

qui Giorgino, a te Vomito
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claudio Ughetto
    Il sottoscritto si è sempre battuto contro ogni censura, difendendo persino gli individui più ignobili che si esprimono sui forum. Un tempo ero addirittura convinto che ogni idea, per quanto aberrante, dovesse essere confutata e non censurata. Ora ne sono meno convinto, dato che spesso le idiozie si accumulano e le confutazioni vengono sempre considerate nelle parti più irrilevanti. Fa parte del sistema attuale: dai un microfono ad uno e di lui tutti si ricorderanno solo le parti forti, non certo le argomentazioni.
    Quindi preferisco spesso sorvolare, oppure parlare di cartoni.

Invece hai dimostrato l'inefficacia dell'attacco preventivo. Se non mi insultavi, io non ti avrei mai insultato. Saresti rimasto un nulla meno di nulla. Così invece ti sei ritagliato la mia considerazione, che si basa sulla constatazione del tuo grado di infantilismo. Da parte mia, posso solo darmi dell'idiota per averti risposto.
    Vedi... tu parli di coerenza. Quelli del forum sanno che, per mia stessa ammissione, soffro di narcisismo e non sempre riesco a farci i conti, dato che è una forma di nevrosi da cui non si guarisce. Però ne sono consapevole e ogni tanto riesco a controllarmi. Tu invece passi la giornata qua sopra per la mia stessa sindrome, solo che non te ne rendi conto.

Quindi chiudo le comunicazioni. Non ti censurerei mai, perché hai ragione a dire che io non posso decidere cos'è interessante o no. Però posso deciderlo come individuo libero che sa distinguere tra i post di una persona intelligente e quelli di un idiota.
    Ciao.

vabbè....buonanotte

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzi, Pietro:
    se ti va, cancella pure questa conversazione e mantieni solo ciò che riguarda la rivista.
    Il resto non è attinente e va bene per il Fondoscala.

PS: bello comunque sentirsi nominati insieme a Preve e De Simone. Rischi di alimentare la mia sindrome
    Ciao.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco al tale Pedro le "regole della casa" da quando esiste questo Forum: chi entra qui solo per suscitare gazzarre , non contribuire in modo fattivo al dialogo ed alla discussione ,ma cercare solo lo scontro, non solo non è bene accetto, ma verra' sempre cancellato, non per censura, ma a tutela di uno svolgimento civile del dibattito.Per tutelare il regolare svolgimento della discussione tra i frequentatori del Forum , non accetto e non tollero da nessuno, battute sfottenti , come quella da me cancellate, tese solo ad alimentare risposte a tono.Quindi, caro Pedro, se vuoi postare qui ti attieni alle regole,di educazione e di liberta', che non vuol dire provocare,senno' liberissimo di andare a postare da qualche altra parte, Pol è pieno di Forum.Spero di essere stato chiaro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rileggendo poi il thread vedo che il tizio in questione continua a mantenere un'atteggiamento sfottente che non depone proprio bene quando si viene a postare qui.Quindi avevo "intuito" bene.Non c'è problema il tasto "delete"è sempre pronto.....

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pietro
    Ribadisco al tale Pedro le "regole della casa" da quando esiste questo Forum: chi entra qui solo per suscitare gazzarre , non contribuire in modo fattivo al dialogo ed alla discussione ,ma cercare solo lo scontro, non solo non è bene accetto, ma verra' sempre cancellato, non per censura, ma a tutela di uno svolgimento civile del dibattito.Per tutelare il regolare svolgimento della discussione tra i frequentatori del Forum , non accetto e non tollero da nessuno, battute sfottenti , come quella da me cancellate, tese solo ad alimentare risposte a tono.Quindi, caro Pedro, se vuoi postare qui ti attieni alle regole,di educazione e di liberta', che non vuol dire provocare,senno' liberissimo di andare a postare da qualche altra parte, Pol è pieno di Forum.Spero di essere stato chiaro.
    Condivido. Un conto è la censura, quindi la cancellazione di opinioni altrui, un altro è sbattere fuori da un dibattito il casinista di turno. E' la regola dellla gestione dei gruppi, di qualsiasi gruppo di discussione, lavoro, assemblerare, comunitario...
    Se siamo comunitari, allora è giusto che si rispettino, in un clima democratico e d'interazione reciproca, determinate regole "comunitarie".
    Il nostro Pedro non riesce a togliere il risolino sfottente da nessun post e questa è perlomeno maleducazione.
    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12