"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Beh dai,io lo avevo detto nel vecchio forum,e lo ho ricordato nel primo post quando mi sono iscritto in questo nuovo forum che voto Lega Nord,nessuno mi ha insultato per questo o cancellato i miei interventi,e credimi voto Liga Veneta da prima che si unisse con la Lega Nord,non ti prendo in giro.
Posto più spesso nel forum Padania per lo stesso motivo per cui non compro il quotidiano "la Padania"non mi piace discutere con chi si da sempre ragione.
Certo effettivamente nell'altra stanza qualcuno esagera,sembra che sia colpa della Lega anche il furto di 60.000 miliardi di lire stanziati per il terremoto.

Bò, a me è stato mandato un mp che mi "ordinava" di non scrivere più su Padania, dall'oggi al domani.
Da un parte mi ha fatto piacere perchè qualcuno ha creduto che avessi il "Potere".
Dall'altra, dato chi me l'ha mandato, non mi preoccupa. Da animatore parrocchiale ho imparato che ci sono momenti, in cui l'infanzia deve giocare da sola.hefico:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"
Quel che vi dico sempre. Portatemi corazzate e aerei a vi faccio la Padania, scendo subito a combattere con voi senza il minimo dubbio.
In the meantime .. certo che mi dispiace. Ma senza almeno uno straccio di aiuto dall'estero di una grande potenza di indipendenza non se ne parla. La storia dell'Itaglia dovrebbe insegnare, Garibaldi fu il paravento alle navi e all'oro inglese e ai ventimila piemontesi in borghese ...
Quelli tra di voi che non sono troll ma veri padanisti delusi dovrebbero rentrare in Lega e combattere dall'interno per migliorarla o renderla pulita.
O almeno allearsi dall'esterno, cercando di spronare verso migliori traguardi coalizioni realizzabili: a volte bastano manciate di voti per far vincere o spostare gli assi di une coalizione.
Nel 2004 il vs voto avrebbe determinato la sconfitta di prodi invece che la sua risibile, e pericolosa, vittoria.
Se evolete fare Rifondazione leghista fatela dunque, ma alleatevi colla LN e PDL poi per spostare la coalizione più sul verde ..
Chi la dura la vince, gutta cavat lapidem: in attesa della rivoluzione.
Attenzione che attendendo solo quella i compagni duri e puri sono usciti di scena, mente gli altri hanno comunque spostato a sinistra in modo netto la nostra società, infiltrandosi in tutti i gangli vitali.
Ultima modifica di belenos; 23-09-09 alle 21:10
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Uhm, non mi pare il caso di aprire thread provocatori ...
Vari forumisti padanisti scrivono sia di là che di qua, siamo dei privilegiati...credo che nessuno voglia privarsi di questa possibilità di vedere le cose a 360 gradi, vero?![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Beh, sai... è questione di carattere!! Se mi dai del "belleriano" (anche se io Bellerio l'ho vista solo col binocolo) già m'incupisco.
Se mi dai del "militonto" solo perchè io nella Lega ancora ci credo e tu no, cominciano a girarmi un po' i coglioni.
Se chiami il mio leader (colpito da ictus) "sbirulictus" m'incazzo discretamente. Ma se tiri in ballo mia madre, allora divento una bestia!!
Evidentemente per voi altri (parlo anche di Novis) non è così...![]()
Ultima modifica di kappa; 23-09-09 alle 21:41

Forse la posta in gioco è così alta che varrebbe la pena di essere meno parrocchiali e più aperti. Stiamo epr essere sommersi da milioni di allogeni nel nostro territorio, abbiamo tutti contro in questo. disperdere anche solo pochi voti è pericoloso.
Con i perfezionismi astrusi si rischia di perdere la battagia, già difficile.
E' questo che mi fà arrabbiare, e poi ho il sospetto che molti di questi perfezionisti, asceti delal purezza leghista abbiano anche origini e scopi diversi.
Nella mia città la Lega Alpina Lumbarda fondata dal massone Elidio De Paoli è riuscita sempre a rubarci non pochi voti, regolarmente andati al centosinistra più immigrazionista d'Itaglia dopo Bologna.
Ultimo ma non da meno vi garantisco che qualche cosa contro il degrado interno si riesce a fare.
Casi di politicanti furbetti messi da parte in Lega dopo aver democristianeggiato ne ho visti più d'uno.
Ultima modifica di belenos; 23-09-09 alle 23:53
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.