Originariamente Scritto da Defender La cinematografia è l'arma più forte. :giagia: questa mi sembra di conoscerla :sofico: Originariamente Scritto da PM-Eric Draven 6 sempre un grande,dottò.....repapelle: ...anche questa
Perchè, ma perchè non capite? che io non posso lasciar la mia terra, ogni albero conosce il mio tocco, ogni frutto è per me come un figlio.
Regole del Forum