E te cosa vorresti fare ? restare inerme ed accettare passivamente la loro invasione (perche' e' QUESTO che vogliono fare) ?In Origine Postato da T34
Tutti i gusti son gusti....diceva quello che ciucciava i calzini....![]()
![]()

E te cosa vorresti fare ? restare inerme ed accettare passivamente la loro invasione (perche' e' QUESTO che vogliono fare) ?In Origine Postato da T34
Tutti i gusti son gusti....diceva quello che ciucciava i calzini....![]()
![]()

In Origine Postato da Il Condor
E te cosa vorresti fare ? restare inerme ed accettare passivamente la loro invasione (perche' e' QUESTO che vogliono fare) ?![]()
Invasione di chi? Spiegati megliodegli Irakeni? O dei mussulmani?

In Origine Postato da T34
Invasione di chi? Spiegati megliodegli Irakeni? O dei mussulmani?
Invasione degli islamici che stanno arrivando in Europa. Che per venire usino i cannoni o i gommoni, per me e' indifferente: sempre di invasori si tratta
Le prediche dei mullah dicono cosi': "Costantinopoli l'abbiamo conquistata con le bombe, Roma la conquisteremo con la propaganda".
E mi sembra che la mente del "papa" l'abbiano gia' conquistata...![]()

Invasione degli islamici che stanno arrivando in Europa. Che per venire usino i cannoni o i gommoni, per me e' indifferente: sempre di invasori si tratta
Le prediche dei mullah dicono cosi': "Costantinopoli l'abbiamo conquistata con le bombe, Roma la conquisteremo con la propaganda".
E mi sembra che la mente del "papa" l'abbiano gia' conquistata...![]()
Non capisco questa mania di persecuzione...come pure non capisco come si possa concepire l'uso di una clava per colpire una formica, bah...
Ti senti circondato da extracomunitari, bavosi e sporchi, non sarebbe meglio dargli sapone e dentifricio invece di predicare un'insperabile sterminio che non avverrà mai?
Prova ad eliminare le formiche con una clava e poi dimmi che risultati ottieni, la casa distrutta e le formiche che continuano a zampettare tra le tue gambe..
(Esperienza diretta in Tailandia, con gechi e formiche, i gechi sono stati eliminati tappando i buchi, le formiche...dando loro un piattino con acqua zuccherata, le formiche erano sempre tante ma perlomeno sapevo dov'erano e non andavano più nella mia zuccheriera)

Il problema e' che qui non si tratta di formiche, ma persone come noi, con le nostre stesse capacita' (potenziali).In Origine Postato da T34
Non capisco questa mania di persecuzione...come pure non capisco come si possa concepire l'uso di una clava per colpire una formica, bah...
Ti senti circondato da extracomunitari, bavosi e sporchi, non sarebbe meglio dargli sapone e dentifricio invece di predicare un'insperabile sterminio che non avverrà mai?
Prova ad eliminare le formiche con una clava e poi dimmi che risultati ottieni, la casa distrutta e le formiche che continuano a zampettare tra le tue gambe..
(Esperienza diretta in Tailandia, con gechi e formiche, i gechi sono stati eliminati tappando i buchi, le formiche...dando loro un piattino con acqua zuccherata, le formiche erano sempre tante ma perlomeno sapevo dov'erano e non andavano più nella mia zuccheriera)
Per riprendere il tuo esempio, e' come se le formiche fossero intelligenti e VOLESSERO occupare la tua zuccheriera: in quel caso non si lasciavano ingannare dalle false esche![]()

Il problema e' che qui non si tratta di formiche, ma persone come noi, con le nostre stesse capacita' (potenziali).
Per riprendere il tuo esempio, e' come se le formiche fossero intelligenti e VOLESSERO occupare la tua zuccheriera: in quel caso non si lasciavano ingannare dalle false esche![]()
Le formiche sono intelligenti...infatti non cercano la zuccherieratu invece...per impedire alle formiche di cibarsi dello zucchero caduto fuori dalla zuccheriera le bombardi
![]()

La Francia in questi anni ha lavorato sodo con saddamIn Origine Postato da Il Condor
Il comportamento della Francia sull'Iraq mi e' inspiegabile. E' fuori da ogni logica politica.
Sta nella Nato, ma e' addirittura piu' anti-americana di Russia e Cina !!!

Penso che piu' o meno hai ragione
Il BENE contro il MALE.
I BUONI contro i CATTIVI.
Chi sta CON noi e chi sta CONTRO di noi.
Il NERO e il BIANCO.
E, ovviamente, il VINCITORE e lo SCONFITTO.
Questo e' il mondo dopo l'11 Settembre![]()
POVERO ILLUSO, IL TUO GEORGE FARA' LA
STESSA FINE DI PADRE GEORGE , ONE TERM
PRESIDENT, ALLE PROSSIME ELEZIONI SARA'
SPAZZATO VIA , ED I SUOI SOGNI DI GLORIA
INSIEME A LUI.........ITS THE ECONOMY STUPID !!!!!!!
SE NON TE LA RICORDI TE LA RINFRESCO IO LA
MEMORIA, VISTO CHE HO VOTATO CLINTON X
2 VOLTE..
L ECONOMIA AMERICANA E' IN PESSIME CONDIZIONI,
LA DISSOCCUPAZIONE AUMENTA, QUI A NEW YORK
LA GENTE INCOMINCIA A SENTIRE IL PESO DI QUESTA
CRISI, RAGAZZI LA BENZINA E' ARRIVATA A $ 2 IL
GALLONE, UN PREZZO PAZZESCO PER GLI AMERICANI,
LA NAZIONE E DIVISA SU QUESTA GUERRA , NONOSTANTE
I TAMBURI INCESSANTI DELLA PROPAGANDA DELL AMMINISTRAZIONE BUSH, IL PRESIDENTE NON E'
RIUSICUTO A VENDERE LE SUE TESI DA GUERRAFONDAIO..

Dal Gobbo al Nano Maledetto. Peggio di così......In Origine Postato da T34
Non credo ci voglia un Q.I molto alto per capire che stanno facendo i loro interessi.
La Francia ha sempre avuto una politica estera marcata dai propri interessi, De Gaule cacciò gli USA dalla Francia e costituì la "force de frappe" che tuttora detiene, hanno ordigni nuclerari che gli permettono di guardare negl'occhi chiunque li minacci, non come noi forgiati nel mito di un gobbo orecchiuto condannato in secondo grado per omicidio.

In Origine Postato da SPYCAM
POVERO ILLUSO, IL TUO GEORGE FARA' LA
STESSA FINE DI PADRE GEORGE , ONE TERM
PRESIDENT, ALLE PROSSIME ELEZIONI SARA'
SPAZZATO VIA , ED I SUOI SOGNI DI GLORIA
INSIEME A LUI.........ITS THE ECONOMY STUPID !!!!!!!
SE NON TE LA RICORDI TE LA RINFRESCO IO LA
MEMORIA, VISTO CHE HO VOTATO CLINTON X
2 VOLTE..
L ECONOMIA AMERICANA E' IN PESSIME CONDIZIONI,
LA DISSOCCUPAZIONE AUMENTA, QUI A NEW YORK
LA GENTE INCOMINCIA A SENTIRE IL PESO DI QUESTA
CRISI, RAGAZZI LA BENZINA E' ARRIVATA A $ 2 IL
GALLONE, UN PREZZO PAZZESCO PER GLI AMERICANI,
LA NAZIONE E DIVISA SU QUESTA GUERRA , NONOSTANTE
I TAMBURI INCESSANTI DELLA PROPAGANDA DELL AMMINISTRAZIONE BUSH, IL PRESIDENTE NON E'
RIUSICUTO A VENDERE LE SUE TESI DA GUERRAFONDAIO..
Si, come no
Intanto Bush e' uno dei pochissimi Presidenti ad aver vinto le elezioni di medio termine...![]()