Dalla faccia grassa il bambino sembra ipernutrito (anche troppo o male dal mio punto di vista).
Ciò che urta la sensibilità ed il buon senso è l'utilizzo di un bambino in tenerissima età per reclamizzare (? - visto anche il simbolo sul berrettino) l'uso della canapa.
E' un insulto anche alla bellezza intrinseca di un'immagine di mamma che tiene in braccio il figlioletto (chiaramente ignaro di essere utilizzato per turpi motivi a lui estranei).
Impressiona moltissimo il fatto che il bambino (che mostra MENO DI UN ANNO) stia veramente fumando, tenendo con tecnica lo spinello e chiudendo l'occhio destro con un smorfia per il bruciore provocato dal fumo, come farebbe un adulto!
Jaki, non so dove tu abbia pescato l'immagine, ma stento a credere che sia vera piuttosto che un'abile ricostruzione.![]()

Davvero jaki un'immagine odiosa.....vabbè che il fondo è il ricovero di tutto e tutti....ma è veramente una foto squallida......se è un'immagine pubblicitaria tutto il mio disprezzo x quello Stato che permette di reclamizzare la droga utilizzando un neonato......dio cristo dove stiamo andando azz......Originally posted by Jaki
![]()
![]()

ragazzi ma siete fuori??
si vede STRABENISSIMO che è un fotomontaggio...!!!
ANNACQUATELO!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ha la tutina rosa. Ennesima dimostrazione che le femmine sono precoci![]()
![]()

cresce bene la ragazzaOriginally posted by Jaki
![]()

La tutina realmente è bianca,Originally posted by Alessandra
Ha la tutina rosa. Ennesima dimostrazione che le femmine sono precoci![]()
![]()
ergo....è un (futuro) ricchiune.
@Pensiero: mai provato a farti una canna??
Neanche tu sapessi che al nord la roba la vogliono di prima qualità, e poi fa freddo, o è pesante o non se ne parlaOriginally posted by Pasquin0
La tutina realmente è bianca,
ergo....è un (futuro) ricchiune.
@Pensiero: mai provato a farti una canna??![]()

Originally posted by Alessandra
Neanche tu sapessi che al nord la roba la vogliono di prima qualità, e poi fa freddo, o è pesante o non se ne parla![]()
Eh ma io ho degli amici sicuri di cui fidarmi e che se ne intendono.....come Sisone.....![]()

Originally posted by Pasquin0
@Pensiero: mai provato a farti una canna??
Che dici Pasquì, che sia giunto il momento di sciogliere la riserva?
![]()
![]()