Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Jannuzzi mon amour

  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Jannuzzi mon amour

    MUSTANG:
    Il condannato per aver... Post #1 di 25
    .......scritto la Verità.

    Aveva scritto che Enzo Tortora era innocente, e lo era.
    Aveva scritto che Bruno Contrada era innocente, e lo era.
    Aveva scritto che Giulio Andreotti era innocente, e questo dipende dal calendario.
    E aveva scritto che Giacomo Mancini, Corrado Carnevale, Francesco Musotto e diversi altri erano innocenti, e lo erano; e che ciò nonostante in galera talvolta c'erano inutilmente stati.
    Scrisse verità.

    Ora tocca a Lino Jannuzzi andare in galera.
    Per una querela.

    saluti
    _____________________________________

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Jannuzzi mon amour

    In origine postato da DrugoLebowsky
    MUSTANG:
    Il condannato per aver... Post #1 di 25
    .......scritto la Verità.

    Aveva scritto che Enzo Tortora era innocente, e lo era.
    Aveva scritto che Bruno Contrada era innocente, e lo era.
    Aveva scritto che Giulio Andreotti era innocente, e questo dipende dal calendario.
    E aveva scritto che Giacomo Mancini, Corrado Carnevale, Francesco Musotto e diversi altri erano innocenti, e lo erano; e che ciò nonostante in galera talvolta c'erano inutilmente stati.
    Scrisse verità.

    Ora tocca a Lino Jannuzzi andare in galera.
    Per una querela.

    saluti
    _____________________________________
    grande mustang.
    ho estrapolato un suo 3d dal forum della CdL qui per poter parlare e commentare insieme questa frase.
    "Ora tocca a lino Jannuzzi andare in galera". A parte il fatto che per le querele non si finisce mai in galera (non ci finisce nemmeno chi corrompe giudici e la Guardia di Finanza ), Mustang omette scrupolosamente di dire perché nonno Jannuzzi è sotto pendenza penale. E fa bene.
    Nonno Jannuzzi aveva scritto che la Boccassini si riuniva insieme a Castresana, Del Ponte a Lugano per fare le scarpe all'Autoassolto e non è vero, e proprio per questa saporitissima bufala di Bojano, è stato querelato.
    Chissà dov'è il mistero. Probabilmente a casa di Mustang.

    In merito ad Andreotti, qualcuno dovrebbe avvertire Mustang (e non solo lui) che, insieme al divo Giulio, è stato condannato anche don Tano Badalamenti. A lui niente solidarietà povera stellina?

 

 

Discussioni Simili

  1. mps mon amour
    Di referendumsì nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 20:06
  2. Ah l'amour l'amour...
    Di Nina nel forum Fondoscala
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 00:41
  3. Intervista a Jannuzzi !
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 15:17
  4. Ah! L'amour...
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 14:17
  5. Jannuzzi....
    Di seurosia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito