Originally posted by O'Rei
![]()
lo buttavi in culo all'orsacchiotto eh?![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
lo buttavi in culo all'orsacchiotto eh?![]()
![]()

MAI

Originally posted by DrugoLebowsky
MAI![]()
![]()
![]()

A 17 anni,se non mi sbaglio.E' stato bello,anche perche' pure per lei era la prima volta
Cmq mi ricordo che dopo mi faceva male l'uccello.Ue',ero preoccupato!![]()

dipende da cosa si intende per sesso!
se intendi la classica prima volta, oppure sesso in senso lato.
potrebbe essere la prima masturbazione, il primo bacio con lingua, la prima volta da solo con una ragazza con toccamenti vari etc etc
io ho ben impresso ogni passaggio di questo tipo, tutti legati all'adolescenza, anche se con le prime ragazze che ho avuto non abbiamo mai avuto rapporti completi facevamo tanto sano sesso giovanile, tante nuove scoperte, troppo bello!

Ciao Gufo, era un po che non ci si incrociava!Originally posted by ilgufo
dipende da cosa si intende per sesso!
se intendi la classica prima volta, oppure sesso in senso lato.
potrebbe essere la prima masturbazione, il primo bacio con lingua, la prima volta da solo con una ragazza con toccamenti vari etc etc
io ho ben impresso ogni passaggio di questo tipo, tutti legati all'adolescenza, anche se con le prime ragazze che ho avuto non abbiamo mai avuto rapporti completi facevamo tanto sano sesso giovanile, tante nuove scoperte, troppo bello!
![]()
Come va?

beh, si lavora di più, si cazzeggia di meno.Originally posted by Il_Siso
Ciao Gufo, era un po che non ci si incrociava!
Come va?
in più mi sono trasferito e nel nuovo appartamento non ho il telefono, così niente sessione serale di pol!

A 16 anni, e mi sembra di ricordare che non sia stato affatto male![]()

non avrai fatto mica cilecca?Originally posted by Oli
è stato bello o no?
E' stato soddisfacente o ne siete rimasti delusi?
Nn mi riferisco alle volte successive, ma alla vostra opinione dopo la prima volta.
Grazie

... vergine...Originally posted by DrugoLebowsky
MAI![]()